CINGHIA DISTRIBUZIONE FIAT DUCATO 2300 JTD MULTIJET

Buongiorno a tutti,Auguri di BUONA PASQUA Scusate anche se da tanto che non scrivo ma si segiuvo sulle discussioni del forum.Vorrei porvi una domanda. Vengo al dunqueIl mio camper e del 2009 e leggendo il manuale leggo che la cinghia distribuzione va sostituita a 160mila km o dopo 5 anni.Il mio ha soli 36mila km .........ok mi metto in giro e mi rivolgo alle officine autorizate FIAT per un preventivo compreso di tagliando ( fitro aria,gasolio,motore e olo ) sostituzione cinghia e pompa dell'acqua costo 1260 euro un'altra officina 1220 euro rimgo sbalordito dal prezzo ( pur consapevole del lavoro che c'è)1) secondo voi non vi sembrano un pò pochini i km (36mila) per sostituire la cinghia2)se mi rivolgo inuma officina non autorizata faranno un buon lavoro ?ciao a tutti

Commenti

  • modificato 03:59

    Tutti i meccanici sono in grado di farti il lavoro e sicuramente a molto meno.

    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 03:59

    ciao hai provato dal tuo meccanico di fiducia ​

    sarà sicuramente inferiore e poi potrebbe vedere se è il caso di cambiarla

    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 03:59

    Ciao,.....ok grazie FLIEGE,..........grazie FRANCO68 ,provero a sentire il mio meccanico

    ciao e grazie per le risposte

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file