Regolatore di tensione vw lt28/31

modificato April 2015 in Camper-Tecnica
Salve a tutti,spero mi possiate dare un aiutino..possiedo da poco un Volkswagen 281 cg1(come da libretto)o piu comune un Lt 28/31 del 1981,camperizzato,devo ancora scoprire qualè in verità.il problema consiste che ho appena cambiato il motore per dei problemi gravi che aveva è un Perkins 4-165 da 2,7 cc il problema è che il regolatore di tensione non è del tutto funzionante anzi mi sa che è proprio rotto non credo sia stato il suo originale ma andava bene lo stesso prima del misfatto l'alternatore esce con 14v a 65A ed ha una sigla LA.R.E. mod G30 è costituito da 4 cilindretti per inserire gli occhielli del filo cosi composti in fila: 1-Uscita alternatore 2-Batteria Auto 3-Batteria servizio1 4-batteria servizio2 tutto in italiano(aggiungo). La mia domanda è se qualcuno conosce il modello o se ce un regolatore similare che si può applicare!!!per altre info posso inviare delle foto..grazie in primis!!

Commenti

• modificato 08:23

ok risolto l'apparecchio non è altro che un relè in se diciamo e appunto tramite un relè bello grosso e il suo circuito ho risolto la situazione!!ciauuu

• modificato 08:23

Beh... fa piacere che tu abbia risolto il problema!

Tutto sommato è un'ottima cosa che sia "rimasto scritto" (anche se nessuno era riuscito a darti una dritta...) perchè così servirà sicuramente a qualcun altro nella stessa situazione...

;-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file