periodo migliore per acquisto usato

modificato 23:21 in Camper Bar
Ciao a tutti,
Volevo sapere se secondo voi c'è un periodo migliore per comprare un camper usato.
Mi spiego meglio: a settembre cioè dopo la stagione estiva e di vacanze c'è più scelta ? Non penso si abbassino i prezzi ma non si sa mai...
Oppure dopo il salone di parma, che se ho capito bene è il più importante in italia, molti decidono di cambiare per uno appena presentato ?
Queste sono solo mie idee ora lascio a voi ringraziando per le risposte e idee

Commenti

  • modificato 23:21

    in teoria dovrebbe esser come dici tu.. ma in realtà le occasioni ci sono sempre ... basta aver soldi da spendere al momento giusto!

    ;)
     

    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 23:21

    In linea di massima tra fine Agosto e Settembre...

    Al Salone di Parma generalmente ci sono le "anteprime" in uscita a gennaio dell'anno dopo, anche se molte case ormai offrono sconti importanti sui modelli costruiti proprio per la fiera... e quindi "in pronta consegna"!

    In ogni caso, ha ragione Enzo... se cerchi ben bene... e hai la disponibilitàa del gruzzoletto,,, ogni momento è quello buono...!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file