mi presento
Salve a tutti
Sono fabio abito a carate brianza dopo qualche anno di fatica finalmente siamo e dico siamo perche grazie alla compagna di viaggio barbara siamo riusciti a comprare un camper usato miller new messico.
Essendo la prima esperienza da camperista spero che possiate darmi delle dritte. Ho sempre letto la rivista e ho deciso di registrarmi al forum.
A presto..........
Sono fabio abito a carate brianza dopo qualche anno di fatica finalmente siamo e dico siamo perche grazie alla compagna di viaggio barbara siamo riusciti a comprare un camper usato miller new messico.
Essendo la prima esperienza da camperista spero che possiate darmi delle dritte. Ho sempre letto la rivista e ho deciso di registrarmi al forum.
A presto..........
Commenti
Ciao e benvenuto in camperlife
benvenuto, hai iniziato nel migliore dei modi, la rivista è utilissima per sapere tanto, ma il forum ha una memoria storica che è enorme...
quello che non trovi con la funzione http://cerca, prova a chiedere, vedrai che chi sa ti riponderà senz'altro
ciao e benvenuto
Benvenuto e... buoni KM!!!
Ciao fabio benvenuto nuovo camperista
non hai che da chiedere vedrai che riceverai le risposte giuste
Ciao Fabio,e Benvenuti in CL :-)
Ciao States...
Non è che vorresti unirti a noi per la stampa degli adesivi?!?!?
Ciao e Benvenuto in CL
Visto che sei di Carate se passi in redazione ti regaliamo una copia della rivista
ciao Brianza
CHE GUEVARA
Benvenuto a te ed alla tua compagna nella grande famiglia di Camperlife
e l'augurio di tanti sereni kilometri
PS.: completa il login con "Carate Brianza" così se dobbiamo darti dei punti di riferimento sappiamo regolarci
Un benvenuto anche da noi, Agnese e Fulvio.