acqua in veranda anche quando è chiusa

modificato 12:09 in Caravan
ciao a tutti i ringrazio anticipatamente per le risposte che potrebbe darmi e ne ho veramente bisogno , chiedo com mai il mio camper dotato di una veranda F65 fiamma anche da chiusa ha delle infiltrazioni di acqua specialmente quando piove
Tipo una fontanelka che guarda caso finisce proprio sulla porta d'entrata, e sistematicamente anche dopo qualche giorno la veranda la trovo bagnata
grazie Bart.

Commenti

• modificato 12:09

Controlla che sia stata inserita la guarnizione tra il guscio della veranda e la parete del camper.

C'e, ma mi sembra che ci sia aria tra camper e veranda. Se è cosi dovrò mettere del silicone????

o cambi la guarnizione o tappi i buchi col silicone. non esagerare che se Dio non voglia dovessi smontare il tendalino poi sai quante parolacce ti prendi?

:)

.... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

La Fiamma vende un profilato in PVC o gomma, che si compra a metri, proprio per risolvere dei problemi come il tuo. Usa il silicone il meno possibile.

Grazie quando sono in giro comprerò la guarnizione , poi ci riaggiornero' 

Per adesso grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file