Viaggio in Spagna luglio agosto 2015

modificato July 2015 in Viaggi
Siamo una famiglia di 4 persone 2 adulti e 2 ragazzi di cui una di 14 aa e l'altro di 13 aa. Dovremmo partire per barcellona da Civitavecchia il 24/7/ w2015 fino all'8/8. L'idea è quella di visitare l'Andalusia. Cerchiamo compagnia soprattutto per i ragazzi. Grazie

Commenti

• modificato 14:48
    Bellissima l'Andalusia, mi ha stupito veramente, pensavo fosse la solita regione del sud, povera e sporca, invece ho trovato città pulitissime, sicure, niente profughi in giro, niente mendicanti, le citta molto festaiole, con strade bellissime pulite e gratuite (Autovie),le cose che ho visitato sono state veramente tante ma ne cito solo alcune che per me sono state il massimo.Siviglia bella con tante cose da vedere e fa anche molto caldo, Cordova per me la piu bella sorpresa, non la conoscevo ed adesso la reputo la piu bella della Spagna con la sua Mezquita da vedere assolutamente,Campo de Criptana, la citta di don chisciotte con i suoi molini a vento, bellissimo. Cuenca situata alla fine di un canyon e il parco naturale della citta incantata nelle vivinanze.Il posto che piu mi ha impressionato però si trova 70 km a nord di Siviglia, il Rio Tinto, non si puo descrivere un posto cosi, bisogna vederlo. Vegetazione verde smeraldo, rocce nere, rosse, bianche, viola e gialle, un canyon che si puo percorrere con un trenino d'epoca con i vagoni in legno, ma la cosa piu impressionante è il fiume, l'acqua color sangue. sembra di essere su un'altro pianeta.buon viaggio
    Buon Viaggio?Se mai ci saranno andati prima di te..... *ROFL*
    gia,ho visto
    ma almeno il nostro Walter ci ha messo giù un sacco di indicazioni molto interessanti....Walter le hai annotate le coordinate dei posti dove hai fatto sosta?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file