tavolo dinette arca compatibile con rimor (1990)
Salve a tutti i membri sono un nuovo iscritto e alla mia prima esperienza come camperista ho comprato un rimor koala 100 del 1990 in discrete condizioni siccome manca il tavolino della dinette posteriore e quello anteriore un po usurato ho cercato su internet se ne trovavo uno usato e ho trovato in vendita una coppia di tavoli quadrato e rettangolare penso 1994-95 in buono stato di un camper ARCA e vendibile solo insieme.Vi chiedo innanzitutto una valutazione del camper acquistato come prima esperienza (famiglia di 2 adulti e 3 bambini di 10 8 e 2) vorrei fare esperienze itineranti e non stanziali.E poi chiedo se sono compatibili i tavolini con il rimor (il venditore e di un altra citta rispetto alla mia e non ho modo di verificare) anche come misura del piede una volta abbassato per la trasformazione in letto e siccome il prezzo non me l'ha detto ancora secondo voi quale potrebbe essere il prezzo giusto.Grazie a chi mi vorrà rispondere a presto
Commenti
hai provato a sentire in rimor ? magari loro sanno darti indicazioni più precise...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
non rispondono mai ne a mail e ne atelefono
Guarda, non saprei quanto potrebbero costare... ma per esempio, io il mio tavolo dinette l'ho modificato togliendo quella gamba "odiosa" da piegare, e sganciandolo dalla parete... ho usato una struttura a "pantrografo" che si alza e abbassa senza fatica, e mi permette anche di usare il tavolino dinette come tavolo da esterno...
Tra l'altro, l'altezza di chiusura è "regolabile" e quindi senza l'ansia di "si chiude o no?!?!"
Se vuoi ti passo maggiori dettagli...
Pierluigi.
Pigi metti un paio di foto... interessa anche me....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
per me i tavoli di Arca e di Rimor non sono compatibili, al tuo posto manderei una mail al direttore dal menù contattaci http://www.camperlife.it/contatti.html chissa che lui non riesca a contattare la Rimor.
ciao
CHE GUEVARA
Bri... punti sul "peso politico"...
E' un peccato però che un'azienda non risponda ai suoi clienti... magari anche solo dicendo "siamo spiacenti ma non possiamo proprio aiutarla...".
E' comunque un segno di poca "CARE" del CUSTOMER... :-)
Qualche settimana fa chiesi alla rimor ed ad un centro assistenza autorizzato un manuale d'istruzione del rimor koala 100 o almeno uno equipollente o similare ma nessuna risposta da entrambi.
Pigi anche io vorrei vedere qualche foto ho solo il dubbio che non essendo attaccato alla parete durante il viaggio tenda a spostarsi troppo.
Un saluto a tutti
[quote=Pigi76]
Bri... punti sul "peso politico"...
E' un peccato però che un'azienda non risponda ai suoi clienti... magari anche solo dicendo "siamo spiacenti ma non possiamo proprio aiutarla...".
E' comunque un segno di poca "CARE" del CUSTOMER...
[/quote]
Pigi non dimenticarti che le case hanno come interfaccia i concessionari loro difficilmente rispondono ai clienti senza un filtro
ciao
CHE GUEVARA