acquisto primo camper mobilvetta euroyacht 190 lx

Ciao a tutti mi presento ...sono di Vigevano (Pv) e sono in procinto di acquistare un camper usato mobilvetta euroyacht 190 lx con 50000 km del 2002.. consigli per l'acquisto Grazie a tutti

Commenti

  • modificato 12:24
    benvenuto..controlla il prezzo... ed il peso.....bellissimo mezzo!!!!
  • modificato 12:24
    ...riesco a portarlo via a 23000 euri trapasso escluso...peso mmmmhhh non so...grazie amicop.s. qualcuno mi sa dire i consumi a piede leggero?
  • modificato 12:24
    Ciao e benvenuto.Per i consumi dovresti indicare su che meccanica è il mezzo e la cilindrata.Considera che i consumi sono molto soggettivi e quello che vuoi prendere è un mezzo che pesa abbondantemente oltre i 35 ql ( quello di un mio conoscente 38 a vuoto).Ciao.
  • modificato 12:24
    I consumi più o meno per mezzi come i nostri sono sempre quelli e comunque influenzati in maniera "drammatica" dalla velocità di crociera sulla quale ti attesti.Se ti tieni su un passo da 90/95km/h starai sugli 8,5km/litro o se preferisci 11,7 litri per 100 km (media del mio giro appena concluso su 5000km).Giuseppe
  • modificato 12:24
    ...sono un po spaventato dalla mole del mezzo non avendolo mai guidato..secondo voi posso affrontare subito un lungo viaggio senza problemi? quali accorgimenti dovro' adottare? grazie per i consigli

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file