Viaggio in Bretagna

modificato 18:52 in Viaggi
Salve,quest'anno abbiamo deciso di passare le nostre ferie (circa 20 giorni) in Bretagna.Abbiamo buttato giù un intinerario ma vorrei ulteriori consigli su questa regione (Tappe da eliminare o da inserire).L'anno scorso abbiamo visitato la bellissima Normandia e facendo una visita a Mont St.Michel,St.Malo e a Dinan.Partitremo in camper da Firenze il 31/8 sera e lasciando le tappe d'avvicinamento vorremmo iniziare a visitare:Vitrè,Fougerres,Cap Frehel,Fort la Latte,Plougrescant,Perros-Guirec,Plouarzel,Pointe St.Mathieu,Pointe de Penhir,Camaret sur mer,Locronan,Pointe du Raz,Pont l'Abbe,Ville Close,Concarneau,Pont Aven,Rochefort en terre,Le Croisic per finire a Guerande.Ci piacerebbe passare da Jollin e visitare la Foresta di Merlino (Paimpont ?).Che ne pensate?Grazie

Commenti

• modificato 18:52
    Ottimo itinerario. Di meglio non avresti potuto fare.
    Ciao, io ho fatto il tour della bretagna nel 2003. Al tempo il castello di fougeres era in corso di conservazione e poco visitabile. Se la situazione fosse ancora la medesima, ti suggerirei di togliere la tappa. La cittadina non ha molto da offrire.
    Inserirei un paio di Calvari (quelli di lampau gimillau o gimillau ... st thegognec ad esempio) ed una visita all ile d ourssant con i suoi fari ... girard l isola in bicicletta è una bella esperienza. Partenza da brest o le conquet.
    Ps... torno questa estate dal 1 al 23
    Grazie,ragazzi!!!Ho annotato il tuo consiglio: inserisco i Calvari ed eventualmente se fosse aperto solo il castello di Fougeres, ok!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file