piastrellare con mosaico bagno
Salve a tutti, mi presento come nuovo camperista e negli ultimi tre mesi mi sono potuto fare una certa cultura, ma non abbastanza quanto ne possa trovare in questo forum ( che tengo d'occhio fin dal principio ). Ho acquistato finalmente il mio camper, un ford transit del 2004 T 125-350, già provato e devo dire ottime prestazioni, ma la cosa più bella è che io e la mia compagna ci andremo a vivere. Ho iniziato a dare una pulita da cima a fondo al camper anche per prendere più familiarità con esso, e le prime sudate e... si sono sentite, dopo che ho smontato i telai interni dove scorrono gli oscuranti con le zanzariere, un pò per pulirli bene e anche per il fatto che qualcuna aveva bisogno di essere messa a posto. Quando li rimonti.. le viti non tengono più! cosa fare ? Riempio i buchi con dei stuzzicadenti sporcandoli di colla ( millechiodi ) nel frattempo smonto le molle delle zanzariere o oscuranti che non andavano come dovevano e non sapevo come caricare e tenere ferma la molla, e solo dopo un'ora sono riuscito a capire come dovevo fare. Comunque la domanda che voglio farvi è questa, sono un piastrellista ( disoccupato ) e ho l'intenzione di piastrellare CON DEL MOSAICO ( 2mm di spessore ) il bagno pavimento e rivestimento e poi se il lavoro riesce bene anche la cellula. Chiedo a voi, può creare dei problemi, è possibile che si stacchino, influisce sul peso? Grazie per la vostra attenzione e un saluto a tutti i camperisti.
Commenti
ecco.. ci manca solo che ci fai il massetto con la sabbia e poi siamo a posto!
*dash1*
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)