Consiglio su pernottamento alle Tre Cime di Lavaredo

modificato 00:23 in Viaggi
Salve,volevo andare sulle Tre Cime in camper ma sono abbastanza titubante e preoccupato per la strada di accesso che mi hanno detto essere molto ripida.Chiedo a chi ci è stato se ci sono problemi.Faccio presente che sono abituato a frequentare i passi dolomitici.Grazie

Commenti

• modificato 00:23
    c'è un bel campeggio in zona, ma tu cosa cerchi esattamente?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Mi era sembrato di essere stato chiaro. Chiedevo impressioni e/o consigli sulle difficoltà per accedere alla strada Tre Cime di Lavaredo in camper.
    Su Google Earth con Street View puoi percorrere virtualmente la strada fino al rifugio e mi sembra sia asfaltata.Valuta tu...
    Ci sono stato alcuni anni fa, strada privata asfaltata pagamento tipo casello autostradale a giornata. ....I gg successivi passava un incaricato per incassare, in alcuni punti un pò ripida ma fattibilissima. ......esperienza unica un bellissimo ricordo!
    Avevo scritto una bella risposta ma è sparita...
    In breve.
    Salita impegnativa, ma a parte 3 4 strappi poi è normale.
    Su non trovi nulla a parte il parcheggio è il rifugio Auronzo.
    Devi andare su con le bianche piene e il resto vuoto.
    Io l ho fatto il 24 "uglio 2013 per uno shooting fotografico in notturna... meraviglioso.
    @brianza: il camping e' un cesso e l area sota peggio. I vigili poi passano con la loro panda di M... ogni 15 minuti a vedere se hai pagato o meno la sosta... poi vanno sul parcheggio del lago di misurina a vedere chi e' in sosta regolare. ... è un posto da evitare per come trattano la categoria...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file