neo camperista

modificato 06:28 in Camper Bar
salve a tutti,sono nuovo del sito,futuro neo camperista,siamo una famiglia formata da oltre me, mia moglie e due bimbe di 11 e 3 anni,vogliamo comprare un camper usato,nn abbiamo un alto budge diciamo dai 10000 al max ma proprio max 15000 euri,ho visto questo tipo di camper e vorrei un consiglio da voi esperti elnagh columbia 109,ducato 2500,anno 1995 85000km 6posti letto,accessori:tendalino,gradino elettrico,zanzariere nuove,gomme nuove,pompa acqua nuova,doppio allogiamento bombole gas,porta bici,porta pacchi,luce esterna,doppia cassetta wc,doppio armadio ,gavone interno,scaletta esterna,radio mp3,sospensioni ad aria alko,prezzo 11000 euro.grazie in anticipo dei consigli

Commenti

• modificato 06:28
    ciao e ben arrivato...alcuni degli accessori che hai elencato sono dotazione standard. Ad es. il doppio alloggiamento bombole o la scaletta. per il resto sono cose che spesso manco si usano e si montano per l'euforia di averle viste al vicino di piazzola.... dai uno sguardo a questo: www.camperlife.it/mercato/camper/elnagh-doral-105-su-ducato-28-54074.html o, ancora meglio, ppure a questo: www.camperlife.it/mercato/camper/laika-ecovip-3-l-56796.htmldovessi scegliere io... opterei per il secondo, se non l'hanno già venduto. Il doral l'ho avuto e posso solo decantarne la maneggevolezza, data anche dalle dimensioni contenute e dal peso relativo.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 06:28
    Ma lo compri da un concessionario o da un privato ?
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file