Ford transit turbina che fischia

modificato agosto 2015 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un Ford transit 125-350 del 2004, ottime prestazioni in salita e in marcia. L'unico problema che quando inserisco la quinta sembrerebbe che la turbina fischia ( fischia proprio ), ma penso che lo faccia anche con le altre marce e che si sente di meno e non si riesce a capire( dato che il rumore del motoreè rumoroso ). Devo preoccuparmi? Gradirei una vostra osservazione! Saluti a tutti

Commenti

  • modificato 03:39
    Purtroppo non so aiutarti... :-) sul mio la turbina non c'è... :-)Diciamo potrebbero essere diverse cose... anche un cuscinetto che ci sta lasciando... ;-)Ti conviene farla sentire da un meccanico... che già a "orecchio" ti saprebbe dare qualche dritta sul da farsi...
  • modificato 03:39
    Grazie Pig 76, di proverò dal meccanico , spero nulla di così grave. Saluti!
  • modificato 03:39
    ciao a tutti anchio posiedo un transit 135 -350 praticamente uguale motore anche il mio con la 6 marcia inserita sui 110 al'l ora sento un lieve fischio ma quando ne ho parlato con il mio meccanico di fiducia mi ha detto che non era nulla di preoccupante infatti rende bene non consuma olio unico problema che mi piacerebbe eliminare e che se faccio lunghi tratti alla stessa velocita' 90 100 km all'ora quando apro per un sorpasso faccio neri quelli dietro
  • modificato 03:39
    io di transit ne ho avuti diversi e ne ho ancora 2 uno del 2001 e l'altro del 2004 praticamente il mezzo è uguale solo che il mio è un autocarro allora uno ha la turbina che fischia e l'altro invece no il più vecchio ha 1274000 e va ancora benissimo al di fuori della normale manutenzione nessun intevento grave l'altro quello del 2004 quello che fischia ha 675000 km e ha sempre fischiato ora io non sono a dirti di trascurare la cosa ma bisogna capire è un vero fischio o ub sibilo perchè se è solo un leggero sibilo rientra nella normalità almeno per qui modelli di quegli anni almeno così mi dissero, comunque fargli dare un occhiata

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file