CI turistico ford usato!!

modificato 06:42 in Camper Bar
Rieccomi qui! alla fine ce l'abbiamo fatta..Usato ma tenuto bene..del 90'..94000km..interni originali quasi perfetti,tagliandato quest'anno tutto ok! per prima esperienza,credo vada più che bene..no? ho messo in pratica tutti i consigli dati da voi in una mia discussione postata un mese fa circa..e con un marito come idraulico,credo nn ci siano problemi su quel lato!cosa ne pensate??prime ferie (e prima "gita") dal 15 sett..spero..consigli??grazie!!

Commenti

• modificato 06:42
    bene! allora auguri per i vostri primi chilometri....che consigli vuoi? vuoi sapere dove potresti andare? da dove parti?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ti ringrazio per avermi risposto..siamo della provincia di Livorno e come primo" volo "vorremmo evitare spostamenti troppo azzardati , visto che dobbiamo imparare e capire soprattutto!anche se mi piacerebbe la Sardegna...comunque guarderò nei vostri diari di viaggio e cercherò di capire quale sia il più adatto per una prima uscita! Grazie ancora! Ciao!
    cerca anche tra le news di camperlife... ci sono tanti itinerari a misura di neofita.... anche nei dintorni della tua Livorno.... nella sezione aree di sosta poi puoi trovare tutte le soluzioni di sosta che ti servono per fermarti in tranquillità....in ogni caso:Le spiagge più belle della Toscana - che sicuramente già conosci ma viverle in camper è diverso...Un giro in Toscana - nel volgere di pochi chilometri tantissime cose da vedere... e da gustare!oppure ... un giro ai laghi del centro Italia ....nelle pagine troverai anche le soste consigliate. Altrimenti consulta il dbase di camperlife delle aree di sostawww.camperlife.it/aree-di-sosta-italia.html
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file