Esperienza in area sosta di casalborsetti (Ravenna)
Salve volevo descrivere la mia esperienza nell'area di sosta di casalborsetti . Siamo arrivati nell'area il giorno 8 agosto e ci siamo rimasti per circa 8 giorni perchè la posizione dell'area era molto vicina al mare, cosa che noi cercavamo,ma è forse l'unico punto a favore perchè la gestione della pro loco lascia molto a desiderare .Appena arrivati circa le 7.30 non abbiamo trovato nessuno alla reception così abbiamo cominciato a cercare un posto con allaccio luce. Non trovandolo subito ,mia moglie si è recata alla reception che intanto aveva aperto ma non ha ricevuto una bella accoglienza ,perchè la signorina che c'era molto indispettita gli ha detto che prima bisognava pagare ,ma a noi interessava sapere se c'era la possibilita di allacciarci alla luce altrimenti non intendevamo sostare così venuti a conoscenza del posto con allaccio abbiamo pagato e ci siamo parcheggiati.Ogni giorno gli addetti della pro loco giravano con una golfcard per controllare sui camper se c'era il foglio del pagamento mo giravano a velocita non appropiata ad un area di sosta spesso gli è stato anche detto ma nulla è cambiato. Al tramonto c'erano nubi di zanzare che rendevano impossibile la cena all'aperto ,ho chiesto alla reception se venivano effetuati trattamenti anti zanzare ,mi è stato riferito che avrebbero informato chi di dovere ma nulla è cambiato.La ciliegina sulla torta se così si può dire mi è capitata il giorno 14 agosto la mattina mi sono accorto che dietro al mio camper c'erano degli escrementi di cane ,(noi non abbiamo il cane) così ho informato la reception ed ho chiesto se per cortesia si poteva rimuovere il problema dalla mia piazzola ma mi è stato riferito che nell'area c'erano dei sacchetti per gli escrementi di animali e che se volevo risolvere il problema avrei dovuto farlo da solo .Io non voglio adesso lasciare le mie considerazioni perchè sono ancora troppo contrariato e sono sicuramente più educato delle persone con la quale ho avuto a che fare ,ritengo però che il personale addetto all'accoglienza clienti debba essere formato e pronto a risolvere anche qualche problemino che si possa presentare e non solo a staccare il bigliettino del pagamento. Avrei potuto lasciare la piazzola anche prima ma ai miei figli piaceva il posto ed ho preferito accontentarli .Lascio le dovute riflessioni agli amici camperisti che intendono sostare nell'area .Se le persone citate non ritengono vere le cose da me dette ,lascio la mia mail per ulteriori spiegazioni pinodam@yahoo.it
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
A poche decine di mt dall'area di sosta c'è un camping. Non intendo minimamente sponsorizzarlo ma x completezza di informazione aggiungo anche che fuori stagione (escludenfo il periodo da metà luglio ad agosto) fa un ottimo camper stop. Convenzionato CL. Molto alla buona, nessuna aspettativa di confort ma almeno fa periodicamente, in notturna e annunciando la sera di non lasciare determinate cose fuori dal camper, il trattamento contro le zanzare.
Francesca