Nuovo iscritto

modificato 08:30 in Camper Bar
Ciao a tutti i caperisti del forum e complimenti a tutti per le conoscenze e competenze che girano qui sopra.Sono in direzione di acquistare un camper usato e volevo chiedere a tutti Voi consiglio su quale scegliere visto che sono abbastanza inesperto.Siamo una famiglia di 3 persone e ci siamo trovati ad andere in camper diverse volte con quello di mio suocero (in 5 pax) quindi come esperienza qualcosa l'abbiamo fatta anke se non lo ho mai guidato.Le nostre esigenze non sono chissà cosa ma teniamo conto che:- in vacanza siamo soliti fare trekking anke ad alti livelli quindi spesso si parte dai 1800/2000 mt slm che coincidono con passi di montagna o roba del genere;- siamo amanti della libertà quindi avere tanta autonomia sarebbe ideale.Ringrazio in anticipo chi mi illumina e buoni km a tutti voi.

Commenti

• modificato 08:30
    intanto ben arrivato....per i consigli su un camper per le alte quote aspettiamo chi è avvezzo a quelle altezze.... io sto in pianura... :)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Nessuno vuole darmi una mano? Magari non ho specificato al meglio le mie esigenze perché non arrivo a coglierle del tutto...oggi ho visto un Rimor Koala 58p a condizioni vantaggiosissime...ke ne dite?
    il koala è un entry level... al freddo ci vai... con diverse bombole per il riscaldamento di scorta ... ma ci vai! e alla fine ci vai con tutto.... tanto senti i camping montani in inverno ti daranno tutti la possibilità di pagare un extra di consumo elettrico che è sicuramente più conveniente che comprare bombole di propano. Ti compri un radiatorino ad olio che lasci acceso h/24 e hai risolto il problema

Oggi ho visto un Elnagh Marlon 58 ma avrebbe 10anni di vita e molto meno accessori...ce differenza
    stiamo allo stesso livello....

Ok capito, ne approfitto x un'altra domanda visto ke sei cosi gentile...X qnt riguarda l'assicurazione mi dicevano che per i soci dellassocuazio e camperisti ci sarebbero condizioni favorevoli, confermi? Grazie ciao.
    Per accedervi però devi sottoscrivere una tessera.comunque fai qualche preventivo. A parità di costi devi valutare anche le clausole contrattuali.qui a destra nella colonna degli sponsor ci sta il banner della Camper Sereno e quello della Toninelli che sono due agenzie che trattano polizze specifiche per i camper... prova e poi magari vai anche in un'agenzia Vittoria e ti fai fare una simulazione con e senza tessera. Ma ti ripeto: valuta le clausole.... non solo il prezzo finale!

Ok grazie ancora.
    Benvenuto!!! e speriamo tu possa presto fare "buoni kilometri"!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file