IL più comodo per 6 +2 cagnolini!!

modificato 21:59 in Camper Bar
Ciao a tutti!Sto per unirmi alla grande famiglia ci camperisti, dopo noleggi vari..Abbiamo deciso!! prendiamo un camper tutto nostro!Beh.. è più facile preparare una tesi universitaria!Siamo in tanti 2/3 adulti 3 ragazzi e 2 pelosi..Avevo puntato il rimor 677 con garage e modificarlo con 2 matrimoniali ma la dinette poi mi sembra troppo piccola a viverla un po'.Boh.. ho già i biglietti per la fiera ma vorrei sentire voi, che ne pensate?Grazie ci vediamo per strada!

Commenti

• modificato 21:59
    in 6 su un camper bella sfida, AUGURI.
    Benvenuto. Di mezzi 6/6 ce ne sono in circolazione, anche nuovi. Certo non si sta larghi ma una soluzione si trova. Direi mansardato con doppia dinette con i letti a castello in coda: devi cercare piante abitative che sviluppino in altezza i posti letto. Se metti due matrimoniali fissi rubi troppo spazio al "Live" che per le tue esigenze è prezioso visto che prevedi di usarlo con molti passeggeri. Direi anche frigo grande e cucina ad "L" per sfruttare ancor più lo spazio. Se vai a Parma mi pare che sia la CI quella che ha più piante disponibili con queste caratteristiche Giuseppe
    Grazie ! per come la vedo io, credo che la modifica con due matrimoniali dietro, rubando spazio al garage, possa essere una soluzione.Eh si la CI ha delle disposizioni ideali..Vedremo a Parma cosa scegliere!Grazie.Stefano
    Ciao,io posso solo darti un'idea per i pelosi.....che dipende da quanto grandi sono. io ne ho portati 7 in garage.ti mando una mail con la foto (non so come pubblicarla sul sito) di come ho sistemato il garage....magari e' un'ideaciaooo
    per pubblicarla sul sito basta che schiacci il pulsante con il panorama che c'è mentre scrivi e da li puoi mettere il link o caricarla sul sito direttamente non è difficile.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Katamarano 50 e lideale letti sempre pronti e un livin comodo e vivibile
    perdonami, credevo di avere una foto piu' completa. va beh, in garage ho fatto 4 gabbie per cani, divisibili tra le due sopra e le due sotto. Per te, Dagastema, in caso di garage, potrebbe essere una soluzione visto siete in tanti. i Pelosi se ne stanno comodi nel loro spazio, non rischiano di essere pestati continuamente e, considera, (avevo chiesto io tempo fa' e quest'estate l'ho potuto riscontrare personalmente mettendo il termometro dentro il garage) che il garage e' il luogo piu' fresco dell'abitacolo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file