Realizzazione area Camper in zona Santa Maria di Leuca (LE)

modificato 06:47 in Camper Bar
Salve ragazzi, sono un nuovo iscritto, mi sto accingendo a realizzare un'area camper in zona Santa Maria di Leuca in un punto molto comodo per chi come voi si sposta con questi mezzi. La zona che ho è di circa 10.000 metri quadri, volevo chiedervi oltre alle cose basilari come acqua, luce, servizi igenici, internet, scooter/bici cosa cercate in una zona camper che non trovate di solito? Mi informo per poi cercare di rendere l'area il più funzionale possibile per i clienti....grazie ragazzi =)

Commenti

• modificato 06:47
    vista la location.... ombra e cortesia dei gestori fanno la differenza...benvenuto, ed appena esegui... rammenta la convenzione per i soci....
    Bravo Curaro!per me, più è minimale meglio è... poi c'è chi vorrebbe anche l'angolo per fare BBQ... o dei giochi ... un 'altalena per i bimbi... chi un servizio (alla francese) di consegna pane la mattina
    Importante è che siate in regola con la normativa. Attenzione, proprio oggi hanno sequestrato un parcheggio trasformato abusivamente con una SCIA in area attrezzata proprio da quelle parti, ad Ugento per l'esattezza. E quando succedono queste cose c'è sempre il rischio che ci si trova dentro non ne possa uscire col camper....detto questo: se proprio non si potessero aprire tendalini pensate a delle stuoie.Eppoi come già detto sopra: la cortesia fa la differenza.... e se volete guadagnare di più restate aperti più a lungo piuttosto che spennare la gente per lavorare solo tre mesi d'estate. 20 euro è prezzo da camping non da area di parcheggio... Avete la fortuna di vivere in una terra dove la bella stagione inizia ad aprile e termina a novembre... E ci sta un sacco di gente che cerca posti climaticamente accoglienti dove poter passare l'inverno...ora mi odierà... ma le cose van dette per come sono....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Io da inesperto, pensavo che nelle aree di sosta atrezzate ci fosse sempre e per tutti l'allaccio elettrico... Invece sto vedendo che non è cosi', anzi è quasi una rarità trovarlo... Mi sto guardando in giro per dove andare con il prossimo noleggio ed è quasi un impresa tovare un area atrezzata con la corrente!Sarà che data la mia poca esperienza ho sempre paura di esaurire bombole e batterie.... ;-)Quindi per adesso per me una cosa che non dovrebbe mancare è appunto la possibilità di allacciarsi alla rete elettrica. Quoto Alien per il discorso prezzi!!!
    per saperne un po' di più... senza addentrarsi in meadri che non ci si addicono nè ci interessano.... il minimo sindacale, così da poter capire anche perchè spesso fioccano multe nelle pseudo aree attrezzate perchè i camper tengono i tendalini aperti.....http://www.camperlife.it/notizie/aree-sostare-camper-leggi-e-normative-che-le-regolano-14106.html
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file