vecchio frigo Elettrolux VS Dometic e Thetford

modificato 02:15 in Camper-Tecnica
In fiera a Parma ho dato un'occhiata ai frigo di Dometic e Thetford , ma rispetto al mio vecchio Elettrolux mi sembrano meno capienti, è una mia impressione o è la realtà?

Commenti

  • modificato 02:15
    A quale modello di Dometic ti riferisci? La serie 8505 con i comandi interni (fra la cella freezer e frigo) hanno ridotto un pò la capienza. Se fosse solo una riduzione di capienza ci potrebbe anche stare ma all'interno del display si accumula anche la condenza e ti devi ricordare di accendere il sistema di riscaldamento del telaio altrimenti l'elettronica potrebbe andare in blocco, a me è successo in Puglia l'anno scorso.Ciao
  • modificato 02:15
    faccio il confronto con quelli piccoli con celletta freezer integrata all'interno. In fiera con mio padre ,avevamo pensato sull'ipotesi di cambiare frigo con qualcosa di moderno, ma visto le dimensioni interne la voglia ci è passata.
  • modificato 02:15
    sono tutti uguali, a parità di capienza, bisogna guardare i litri netti che sono stampati sulla targhetta interna, altrimenti è un paragone inutile, a parità di spazio...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file