Doppio castello in coda

modificato 20:21 in Camper Bar
Buongiorno,un saluto a tutti.Faccio una premessa, sono possessore di un Rimor 678 dl 1999 a 7 posti dal 2010.Mi stavo guardando intorno per sostituirlo con un mezzo sempre usato ma più recente.Siccome in famiglia siamo in 6 mi serve comunque un mezzo mansardato e grande.Al salone del camper di Parma sono rimasto folgorato dalla disposizione interna del Rimor Katamarano 50 che siccome ha un doppio castello in coda con in mezzo il bagno sarebbe una soluzione per me perfetta.Chiedevo pertanto se qualcuno sa se tale disposizione esiste anche su altri mezzi più datati che si possono trovare usati.Grazie in anticipo.

Commenti

• modificato 20:21
    ciao,quel tipo di pianta è solo del Koala 50 e non del katamarano, e non credo ci siano(almeno commercializzati in italia) altri con la stessa o comunque simile configurazione!
    Confermo Katamarano50: http://www.rimor.it/autocaravan-camper_det_it_katamarano-50/Ti confesso che non pensavo esistesse una pianta del genere...Giuseppe
    Allora sono due entrambi della Rimor perché anche il koala 50 ha la stessa pianta, e non essendo più in listino rimpiazzato dal katamarano sarà più facile trovarlo sul mercato dell'usato!
    Retifico anche il koala elite 698 ancora in listino in listino stessa pianta ....e sono tre......
    Grazie mille ad entrambi!!!Siete un pozzo di informazioni.
    Massi e Gio non sono solo un pozzo di informazioni... se un giorno ci si trova in giro... capirai cosa intendo... :-)A proposito... se mi dimentico poi, vengo anche bacchettato e... Vuoi anche tu l'adesivo personalizzato di CAMPERLIFE con il TUO nick??? CLICCA QUI
  • modificato September 2015
    io in verità ho comprato usato un motorhome con pianta simile e sei posti di portata.... no dai, solo letti a castello in coda....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file