Elnagh Baron 48 o Autoroller 7

modificato settembre 2015 in Camper Bar
Ciao a tutti, eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro consiglio, come dai miei precedenti post siamo una famiglia di 4 persone alla ricerca del nostro primo camper con un badget limitato a 22 max 24 mila, è qualche mese che sto cercando e valutando camper mansardati adatti alle nostre esigenze che possa soddisfare anche la mia signora, ora mi trovo davanti ad una valutazione per la quale ho molti dubbi se acquistare da privato un Elnagh Baron 48 2007 con 23milakm x 22mila euro, accessoriato con tendalino doppio serbatoio pannello solare ecc... oppure continuare la ricerca di un Roller team Autoroller 7 del 2007/2008 dove sto valutando una macchina del 2007 33milakm con doppia aria condizionata sia cabina che callula della dometic doppio serbatoio tendalino ecc... per 24 mila presso un concessionario.la domanda reale è; quale delle due macchine è migliore ?Grazie mille del vostro prezioso aiuto.

Commenti

  • modificato 14:55
    A quali motorizzazioni (macchine) ti riferisci? Sai dire il motore, modello, cilindrata...O per macchina intendi la "cellula"?
  • modificato 14:55
    Le motorizzazioni sono entranbe ducato 130, scuatemi ma ancora ho qualche difficolta sulle parole specifiche, si intendevo la cellula ?Grazie mille
  • modificato 14:55
    ducato X2-50
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:55
    Bene, è andata, oggi finalmente con la mia signora abbiamo fatto il grande passo; Abbiamo acquistato il nostro primo camper... Un Autoroller 7 del 2007 con fiat Ducato 130 6 marce km 32500, la macchina è unico proprietario con doppio serbatoio, kit spydy sul wc, climatizzatore Dometic 1600 con inverter dedicato in cellula, doccia esterna, tendalino, scambiatore di calore, antifurto perimetrico, porta bici, pannello solare, tenuto in condizioni molto buone, e avendo acquistato dal concessionario devrei stare tranquillo con la garanzia. il tutto per 24.500 compreso passaggio.Rinnovo che essendo il mio primo acquisto sono molto timoroso sui controlli che dovrò eseguire al momento del ritiro, sapete darmi qualche consiglio ?Grazie mille
  • modificato 14:55
    cerca negli angoli... dentro e fuori. con tutta l'acqua che è venuta giù ieri se c'è un difetto lo vedi...e poi leggi qua:- Le inchieste di camperlife: Usato, la migliore offerta- Acquistare un camper usato- guida tecnica all'acquisto di un camper usato 1^ parte- guida tecnica all'acquisto di un camper usato 2^ parteciao
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 14:55
    Direi che i controlli sarebbe stato meglio farli prima di procedere all'acquisto. Giuseppe

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file