Igienizzare camper

modificato 04:21 in Camper Bar
Salve a tutti, gentilmente, qualcuno di voi ha idea di come funzioni un generatore di ozono?Sinceramente non saprei in che tipo di negozio trovarlo e quindi potere chiedere consigli. Grazie

Commenti

  • modificato 04:21
    Ciao Ape,forse ti riferivi allo "Ionizzatore" ?Per la precisione,io ne ho uno che si utilizza con la presa accendisigari,ma se devo dirti la verità,prima era in macchina,ma generava un odore tipo quello che sale dall'asfalto rovente durante un temporale,davvero sgradevole. Tanto è vero che chiesi qui sul forum se fosse normale.Detto questo,lo ionizzatore serve solo per "ripulire " l'aria,ma non sono convinto di aver utilizzato il termine corretto,ma se ti interessa,ti regalo il mio. :-)Un saluto
  • modificato 04:21
    forse posso darti un aiuto; un mio amico che tratta camion usati so che usa un igenizzatore per dare quel tocco di miglioria ai veicoli ed è una bomboletta che va messa all'interno del mezzo si apre la bomboletta e si chiude la porta e dopo poco la bomboletta comincia a far uscire il gas e si lascia il veicolo chiuso per tutta la notte al mattino apri e senti un profumo di freso come se fosse nuovo e da cosa c'è scritto sulla bomboletta oltre a profumare igenizza e fa morire acari e tutte quelle schifezze c'è scritto che penetra anche nella gommapiuma dei sedili e nei materassi delle cuccette
    io l'ho usato poi se sia servito o no per igenizzare non lo so so solo che quell'odore di stantio di chiuso è sparito
    queste bombolette si trovano presso gli autoricambi
  • modificato 04:21
    Come si chiama il prodotto ?
  • modificato 04:21
    è questa, che commercializza la Lampa bacticyd-spray-igiene-portata-di-mano
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:21
    A me fanno quel trattamento "compreso nel prezzo" quando faccio il tagliando alle mie auto...Ovviamente si può fare anche nei camper... l'importante è avere un sistema per far circolare l'aria per la distribuzione del prodotto... e la sua azione anche nel circuito d'areazione...
  • modificato 04:21
    Grazie Alien :-)
  • modificato 04:21
    certo che il prodotto è vaildo.io uso da anni, periodicamente il sistema dell'ozono....praticamente un apparecchio che ionizza l'aria che passa tra due elettrodi percorsi da alta tensione, ma ho acquistato un apparecchio leggermente più serio di quello di Luca (girovago)..... funziona realmente,anche a 12 v. poi ognuno decide come vuole...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file