Porte Aperte

modificato 08:34 in Camper Bar
Ieri sono stato ad un porte aperte presso un noto centro a Genola, per non fare nomi, mamma mia che mortorio se questa è la tanto decantata ripresa e il mercato dei camper che viaggia a 2 cifre come detto in TV in occasione dei servizi alla fiera di Parma siamo a posto mi sa che hanno sbagliato le 2 cifre infatti erano quelle dietro la virgola che sempre due cifre sono ma praticamente sono il nulla del nulla, poca gente sul piazzale poca gente all'interno del negozio poca gente che compra, ho parlato con 3 venditori che conosco e mi hanno detto oggi è domenica e va bene ma dovevi vedere ieri era peggio unica cosa un mare di camper in vendita da privati sulle via nelle vicinanze ma non sempre gente che cerca di vendere al miglior prezzo per spuntare qual'cosa in più tra privati no gente che vuole vendere perchè non può più permettersi il camper e magari deve recuperare per saldare il finaziamento, e questa sarebbe la ripresa a 2 cifre?

Commenti

• modificato 08:34
    Tieni presente che si è appena conclusa la fiera di Parma,chi deoveva vedere qualcosa ha già visto a Parma appunto.Io ci sono andato a qualche porte aperte di Genola,in primavera è tutta un'altra cosa,adesso non è tempo.
    in genere le vendite a Parma ci sn state,nn so se tante come dicono,ma il mio concessionario ha fatto una buona riuscita,sia con il nuovo che con il vecchio,in genere nelle concessionarie le vendite aumentano verso la fine dell'inverno con l'arrivo della primavera
    Personalmente ho approfittato di qualche porte aperte... e onestamente ho visto gente "girare" ma anche alcuni "seduti al banco..."Probabilmente anche "il momento", l'orario, il giorno... comunque la mia è stata una buona impressione... tanto che "anche io..." :-)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file