acquisto camper prima esperienza

modificato September 2015 in Camper Bar
Mi sono iscritto perché ho visitato il sito e ho constatato che è frequentato da persone squisite...... premetto che ho sempre desiderato l'acquisto di un camper, ma per ragioni di lavoro non avevo tanto tempo a disposizione. visto che adesso ho cambiato incarico i week end sono quasi sempre libero e ho deciso di acquistare il camper. Ho trovato tramite una persona affidabile e conosciuta un mansardato mc louis 460 glen anno 2003 con 1721 chilometri. Si ho scritto bene 1721 sempre rimessato praticamente comprato e parcheggiato a 20.000 euro. Che ne dite è un'affare?

Commenti

• modificato 00:37
    Ciao e benvenuto,ti ringraziamo tutti in coro per i complimenti :-)C'è ben poco da dire,un mezzo nuovo da prendere al volo.Non hai che da verificare un pò tutto,e parlo di meccanica( cinghia distribuzione) e gomme,saranno plastificate.Per quanto riguarda il mezzo,controlla il funzionamento di tutte le componenti interne,il frigo,l'impianto idrico (pompa acqua) stufa etc. etc.poi se ti piace,buttati a pesce.Un saluto
  • modificato 00:37
    Vista così è da prendere al volo, verifica le spese da fare (treno gomme sicuramente e possibili utenze considerato il mancato utilizzo che potrebbero non funzionare più perfettamente) per il resto credo sia un mezzo sicuramente affidabile

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file