Challenger Genesis 31

modificato 08:50 in Camper Bar
Buona seraSono nuovo del forum e un probabile nuovo camperista. Sono in trattativa con un paio di Challenger Genesis 31,uno di fine 2010 e uno del 2011,prezzo dai 25000 a 26000.Leggendo un po' in giro ho sentito che alcuni modelli con questa motorizzazione Ford aveva dei problemi ai semiassi. Sapete se anche modelli di queste annate hanno problemi di questo genere o sono stati risolti? Io cerco camper corto con 4 posti letto pronti e questo mi sembra ideale per me. Qualcuno ha esperienza con questo camper? In generale siete soddisfatti? Ogni risposta è considerazione sarà molto utile per me. SalutiDavide

Commenti

• modificato 08:50
    se vuoi essere sicuro dell'acquisto fatti dare una copia del libretto e poi vai in una concessionaria ford e chiedi lumi... di certo saranno più precisi.... cmq non ricordo di aver mai sentito ford che ha problemi di semiassi. alcune serie avevano problemi ad un cilindro ma dovrebbero aver risolto i problemi a tutti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato 08:50
    Ho visto il camper di persona,ed è veramente come nuovose riesco a trattare sul prezzo,penso di prenderlo.Noi siamo 2 adulti e 2 bimbi,forse non è grandissimo per 4 ma essendo la prima esperienzanon vorrei essere traumatizzato dalle dimensioni......sto valutando anche un MC louis Steel 535g,piu o menoallo stesso prezzo ma con un anno in più,tra i 2 quale consigliate?Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file