Domanda semplice semplice, anzi, addirittura ingenua

modificato 08:31 in Camper Bar
Ma con tutte le chiese che ci sono a Roma, Marino doveva proprio andare a Filadelfia per prendere messa?

Commenti

• modificato 08:31
    si vede li la dicono cantando a ritmo di rap
  • modificato October 2015
    Gli scandali di Roma Capitale, i funerali dei casamonica non l'hanno scalfito, ma essere sputtanato dal Papa forse forse lo farà pensare quanto basta per dimettersi.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    speriamo
    Una faccia tosta così, approfitta di tutto ciò che gli viene permesso.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato September 2015
    Da ascoltare la zanzara di ieri 29/9 con la telefonata in Vaticano del finto Renzi: un link su repubblica http://video.repubblica.it/politica/monsignor-paglia-al-telefono-col-finto-renzi-marino-ha-fatto-imbestialire-il-papa/213188/212363?ref=HREC1-4
    a parte tutto sta emergendo che il sindaco di Roma era a Philadelfia per altri scopi e il suo viaggio è stato pagato da terzi. Solo che s'è portato appresso altre persone e il loro viaggio l'hanno pagato i cittadini di Roma....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Vedremo alle elezioni quanti voti prenderà.......I Romani lo sanno e sicuramete lo "rivoteranno"ciaoo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    alien ha scritto:
    a parte tutto sta emergendo che il sindaco di Roma era a Philadelfia per altri scopi e il suo viaggio è stato pagato da terzi. Solo che s'è portato appresso altre persone e il loro viaggio l'hanno pagato i cittadini di Roma....
    Certamente ora non ha più niente da fare a Roma pur restando sindaco, meglio organizzarsi le vacanze pagate in America...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    certo che la sparata sul Papa se la poteva risparmiare, alle volte tacere è tanto ma tanto meglio.
    ieri sera ho seguito l'intervento dell'assessore alla legalità Alfonso Sabella e ieri mattina lo stesso Marino a Unomattina. Devo dire che alla fine non è così grave come l'hanno sparata all'inizio. E' il solito trito e ritrito gioco delle parti.Del resto il sindaco di Roma è il sindaco della capitale d'Italia. Non simpatizzo per lui ma credo che strumentalizzare ogni minima cosa sia controproducente.Roma sta nel mezzo di una bufera mediatica, tutta meritata, per giunta. Dai Casamonica a mafia capitale, sta accadendo di tutto e di più. ma se ci rifletto un po' su mi convinco ancor di più che sia meno grave qualche peccato veniale del sindaco in carica piuttosto che il Prefetto che ha ceduto il posto al buon Gabrielli abbia affermato che a Roma la mafia non esisteva!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file