New entry

modificato 08:45 in Camper Bar
Ciao a tuttiho appena acquistato un nonno Rimor su transit aspirato, in buono stato , di camper non conosco niente, so però che cosa ne voglio fare e cioè un sacco di km, il resto lo imparerò magari con l'aiuto di qualcuno di voi ,abito nella provincia mantovana e sono nonno anch'io come il mio camper, sono un motociclista che spera di pensionarsi

Commenti

• modificato 08:45
    ben arrivato tra noi!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

ben arrivato,inizia con lo sfogliare il forum, usa la funzione cerca digitando quello che cerchi, vedrai che troverai tante risposte
    Benvenuto!!! Che ne dici di attaccare un bell'adesivo sul tuo Rimor??? (ops... non riesco a mettere il link come fa Pigi...) :-(
    Benvenuto tra noi,ti assicuro il mio primo camper è stato un Rimor 678, un bel po' di strada e tanto ma tanto divertimento.... Che auguro anche a te di cuore
    Ciao Giangiskan, benvenuto e tanti buoni km.
    Benvenuto anche da parte mia a te e famiglia e,e da nonna a nonno ti dico non esitare a condividere con i tuoi nipotini i viaggi, un modo per scoprire le località attraverso i loro occhi e e per loro apprendere nozioni non riportate dai lilbri attraverso te e le varie esperienze che vivrete insieme, anche se fino a pochi anni fà come nel motociclismo ci si salutava (ormai da quando il lampeggio è diventato possibile fonte di sanzione) è ormai raro il saluto quando ci s'incontra per strada ma basta fermarsi per trovare persone con i nostri stessi interessi con cui scambiare informazioni e consigli utili per il nostro viaggio e molto spesso iniziare nuove amicizie, anche qui sul forum o tramite i vari incontri organizzati dai vari iscritti o in occasione di fiere italiane del settore dove fino ad oggi è stato sempre presente lo stand di Camperlife e del raduno annuale. L'adesivo con logo del gruppo e nick è un segno a cui io personalmente non rinuncierei mai anche se pochi la pensano come me .Non mi resta che augurarvi tanti sereni kilometri, il camper non è un veicolo da corsa, chi va piano si gusta il panorama e tutto ciò che il territorio attraversato può offrire.
    Eccolo qua... l'adesivo con il tuo nome: QUIBenvenuto e... buoni kilometri!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file