Sono deluso del forum
Si signori, dopo ben 5 anni e 9 mesi di permanenza su questo forum, posso veramente dire che sono deluso. Questo non è più un forum, ma un semplice bancomat, dove la gente arriva, preleva le informazioni di cui ha bisogno e se ne va. Qualcuno ha almeno l'educazione di ringraziare, la maggior parte neanche questo. Sembra quasi che sia tutto dovuto per il semplice fatto che hanno acquistato un camper.No signori, non è così. Sul contratto di acquisto del vostro mezzo non c'era scritto che il forum di Camperlife avrebbe garantito assistenza vita natural durante. Un forum è un dare e avere reciproco, ma qui mi pare che siano di più quelli che ricevono e che si lamentano pure perchè le risposte non hanno rispettato i tempi che loro avevano progettato. Quando è stata introdotta la nuova grafica, ci sono stati diversi reclami da parte di utenti che non erano affatto soddisfatti del nuovo sito, minacciando addirittura la deregistrazione. Sono andato a vedere il numero di interventi nel periodo della loro appartenenza al forum e ho notato che il numero delle volte che sono intervenuti non ha mai superato le dita di una mano. Dico, non si sono lamentati coloro che hanno all'attivo più di 4000 interventi e si lamenta quello che ne ha cinque. E' semplicemente grottesco.L'anno scorso ho dato informazioni di viaggio a delle persone che intendevano recarsi in francia per le vacanze. C'è stato uno scambio epistolare abbastanza lungo e, siccome avevano paura delle montagne, ho comunicato loro persino il numero dei tornanti e le pendenze che avrebbero dovuto superare. Voi credete che al ritorno dalle vacanze si siano degnati di darmi le loro impressioni? Proprio per niente, non si ringrazia il bancomat.Forse coloro che chiedono informazioni su argomenti già sviscerati all'infinito non si rendono conto che spesso e volentieri per dare risposte esatte c'è da documentarsi e perdere tempo, sottraendolo alla propria famiglia o alle proprie passioni e tutto ciò avviene in piena liberalità, per cui un grazie, quando si è ottenuta la risposta, è un compenso minimo, ma sufficiente per coloro che sono appassionati del plein air di continuare ad aiutare i colleghi.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)