come aprire un rimessaggio camper-roulotte

modificato 08:46 in Camper-Tecnica
buongiorno, signori sono giuseppesentite, io vorrei iniziare un'attività sul rimessaggio camper-rolulotte, essendo alle prime armi vorrei qualche informazione sulle normative, leggi,attrezature, il pezzo di terreno e all'aperto cambia qualcosa o va bene lo grazie attendo vostre notizie grazie ciao

Commenti

• modificato 08:46
    scusa ma messo giù così come hai messo il quesito sembra solo che vuoi una consulenza a titolo gratuito. spero che tu riesca nel tuo intendo di impresa ma se i presupposti personali sono come poni il quesito mi sa che non trovi tanti clienti.Auguri.
  • modificato 08:46
    Se hai in animo di aprire un rimessaggio puoi riferirti al tuo comune di residenza chiedendo info sui parcheggi. un rimessaggio è un parcheggio custodito, indipendentemente dai servizi che offre, che vanno valutati come valore aggiunto.se invece intendevi un'area di sosta per turisti di passaggio, anche per te.... sommariamente... da un punto di vista della normativa vigente: definizione delle aree di sosta per camper,
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file