cosa si intende per area di sosta attrezzata

modificato 08:39 in Camper Bar
nel mio primo noleggio dovrò sostare per 3 giorni e due notti in una "area di sosta attrezzata per camper" sita a Salsomaggiore in via Gramsci.Non ho possibilità di scelta, dovrò stare li.Voi mi sapete dire se in questo loco c'è anche la corrente e l'acqua? Se si, secondo voi il filo della corrente me lo da il noleggiatore o me devo arrangià?

Commenti

• modificato 08:39
    Non sono il più esperto per risponderti... ma di solito i mezzi a Noleggio hanno il cavo della corrente compreso (quelli che ho noleggiato io). Per quanto riguarda l'area attrezzata non per forza ha l'allaccio elettrico... Controlla su internet o sul sito di CamperLife nella sezione AA se la tua l'ha o meno!
    Giuseppe come sempre è molto puntuale e pratico, comunque non mi risulta ci sia la possibilità di allaccio elettrico a Salsomaggiore, quindi dovrai andare a batteria..... Vicino Salso c'è sicuramente a Fontanellato la possibilità di avere area Sosta con Allaccio elettrico, altro non so
    da un punto di vista della normativa vigente: definizione delle aree di sosta per camper, ed è anche un buon modo per meglio capire il significato delle icone che accompagnano ed illustrano le schede delle soluzioni di sosta riportate sul nostro dbase.Nelle schede solitamente sono riportate le caratteristiche principali e gli eventuali servizi che le strutture, pubbliche o private, mettono a disposizione. Non sono ovviamente fonte di verità assoluta, dato che non è materialmente possibile aggiornare in tempo reale ogni scheda ma anche grazie a tutti noi che giriamo in camper e perdiamo 5 minuti del nostro prezioso tempo sono solitamente abbastanza aggiornate ed in linea con la reale situazione sul posto.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie mille.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file