aiuto mi si apre il camper!!
Ciaooo a tutti....beh come da titolo...ho un CI magis 95 con meno di un anno di vita e 9000 km all'attivo e in campeggio poco tempo fa mi sono accorto che la mansarda si sta scollando....provo a spiegarmi meglio:dal centro circa (alla massima altezza della mansarda) verso il frontale masarda gli angoli tra tetto e pareti si stanno aprendo. Si sono distanziati di circa 5 mm da ambo i lati (lato testa e lato piedi). La cosa si vede solamente dall'interno, dall'esterno non si vede nulla.ps: se qualcuno mi aiuta potrei piazzare anche delle foto, ma non trovo il modo di inserirle ho contattato il conc. via mail con foto e mi han detto di portarlo li per visione e di aver gia' preso contatti con la casa madre, e non dubito minimamente del concessionario, e' una brava persona. Domani se piove vado giu'. ma cio' che mi rende perplesso e': cioe' e' un camper nuovo di stecca, non mi sembra normale che le pareti si scollino....che devo pensare in merito? che ne pensate? ciao a tutti!!!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
il conc. Mi dice essere un problema di rivestimento. Comunque da rifare le incollature e sostituire i profili in abs esterni in modo da garantire nuova tenuta. Il titolare della conc. Ha ammesso di essersi preoccupato dopo aver visto le foto ma di essersi rasserenato dopo aver visto il mezzo.
Vi aggiorno nel tempo, in quanto aspettavo news ma non ancora arrivate.
Ciaooo