telaio alko

modificato 08:41 in Camper Bar
al salone del camper mentre visitavo i prodotti PLA, ho sentito una signora dire questa frase: se non ha il telaio alko non lo voglio.cos'è il telaio alko?

Commenti

• modificato 08:41
    fai una ricerca rapida su un motore di ricerca,è un telaio progettato per camper in sostituzione dell'originale
    a fare una ricerca son capaci tutti, io preferisco farmelo spiegare da persone.ueh, punti di vista neh.
    mhaaaa!!!!!!a volte veramente non so cosa pensare, fai una domanda strana, per un camperista, oppure posta male...ma forse hai ragione tu.... il forum è solo un ufficio informazioni....magari potevi scrivere.... che differenza pensate ci sia tra il telaio alko e quello di serie????... non cosa è?!!!!!!
    da qualche altra parte, mi sono presentato dicendo di essere stato mototurista per tanti anni e km, ma di non avere mai avuto il camper.per ora mi sto solo documentando ed informando, cercando di scambiare due chiacchere con chi ne sa più di me, in attesa del mio primo noleggio di 4 gg e 3 notti previsto per il 16 Ottobre.ad essere onesto ho tovato anche altri ma questo al momento è quello che mi piace di più.ho chiesto cosa è proprio perché non sapevo cosa era, devo stare attento a cosa chiedo? non mi sembra di averti chiesto cos'è una forcella a steli rovesciati o una pinza freno ad attacco radiale, o una sospensione ESA, sono rimasto invece nel tema del forum, il camper. ora che socos'è, chiedo, che differenza c'è tra un camper con telaio alko ed uno con telaio non alko?
    il telaio Alko offre alcuni vantaggi, tipo leggerezza, ribassamento del mezzo con ottima tenuta di strada,...ecc..ma ultimamente anche FIAT sul ducato ha inaugurato una linea di telai apposita per camper,comunque se vuoi possiamo tranquillamente parlare di forcelle, pinze freno radiali (pompe) ecc.. mi piace l'argomento.....ciaoooo
    Certo che Tiziano che parla e sa di motocilette...va tutto alla rovescia.Mister..... vacci piano
    il telaio alko per me è una cosa fatta male montata su un mezzo relaizzato molto bene, hanno prima tagliato il telaio del Ducato e utilizzato la semicabina saldandoci delle piastre dove ci imbullonano un pezzo del telaio di una caravan, tutto qui, poi che piaccia perchè si realizzano carrozzerie più basse è un altra faccenda.
    Volentieri.Solo che quando ci clicco sopra, mi dice pagina non trovata.
    Provato anche a me la stessa cosa.visto che ci siamo ma mi sapete spiegare perchè le datazioni dei vari post sono così aleatori? una volta scrive 3-5-10 minuti altre volte un messaggio pubblicato appena un ora prima mi dice 3-5-8 giorni si le date sono alquanto ballerine.non che sia di vitale importanza ma visto che c'è almeno che sia un pochino giusto.Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file