Sostituzione sedili girevoli

modificato 14:05 in Camper Bar
Buongiorno a tutti,Vorrei sostituire i sedili girevoli del mio camper (MOBILVETTA K-YACHT MH 87 del 2011) con dei sedili Aguti più recenti perchè quelli che ho adesso risultano essere un po scomodi vista la seduta un pò corta. Quelli sui quali mi sono seduto ultimamente al salone del camper risultano essere molto più comodi!!Qualcuno di voi lo ha già fatto?? Secondo voi la cosa è realizzabile?? Grazie in anticipo per l'aiuto.

Commenti

• modificato 14:05
    Ho i sedili Aguti e posso confermarti che effettivamente sono molto comodi. Non so che tipodi sedili hai sul tuo
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:05
    Sul mio credo ci siano montati gli stessi sedili del ducato ovviamente con il rivestimento uguale al resto degli altri (vedi dinette etc.) infatti il poggiatesta è separato dallo schienale mentre sui sedili aguti è un corpo unico.Però come dicevo la seduta risulta essere piuttosto corta e quindi scomoda specialmente se sei di statura alta perchè le gambe hanno poco sostegno e a lungo andare ne risente anche la schiena!!!Aspetto suggerimenti!! Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file