Capodanno della "Cricca dei Sucrin"

123468

Commenti

  • modificato 20:02
    nn vedo l'oraaaaa
  • modificato 20:02
    Ecco lo stato dopo il weekend...In sospeso - almeno per il momento - per cause di forza maggiore solamente MICHELENACHIARA, TANK1949, PAVOLO75, GIODESI...Aggiornamento... 14-12-2015...Capodanno 2016 - Cricca dei Sucrin EquipaggioAdultiRagazziCagnoliniConfermato1Roussillon201OK2Ghisla210OK3Girovago200OK4Tiopentone210OK5Pigi76220OK6Biondino200OK7Michelenachiara210---8Casabollito201OK9Many65202OK10Tank1949200---11Murky231OK12Pavolo75210---13Curaro200OK14Yoghi 46200OK15Pinobre200OK16Roberto (amico Pinobre)200OK17Giodesi210--18Gianni80210OK
  • modificato 20:02
    ora ci sono anch'io casabollito e girovago grazie del benvenuto
  • modificato 20:02
    Se "hai roba buona nel gavone..." ti daremo tutti un caloroso BENVENUTO sul posto... :-D
  • modificato 20:02
    Ciao Gianni80, benvenuto ci vediamo a capodanno, per caso sei astemio?
  • modificato 20:02
    Faccio un po' di ordine... "rinumerando" la lista per il conteggio pressocchè definitivo... Lasciando "purtroppo" in coda alla lista - e senza numero, a questo punto - gli amici ancora in "sospeso"...In sospeso - almeno per il momento - per cause di forza maggiore solamente MICHELENACHIARA, TANK1949, PAVOLO75, GIODESI...Aggiornamento... 15-12-2015...Capodanno 2016 - Cricca dei Sucrin EquipaggioAdultiRagazziCagnoliniConfermato1Roussillon201OK2Ghisla210OK3Girovago200OK4Tiopentone210OK5Pigi76220OK6Biondino200OK7Cassabollito201OK8Many65202OK9Murky231OK10Curaro200OK11Yoghi46200OK12Pinobre200OK13Roberto (amico Pinobre)200OK14Gianni80210OKLISTA IN SOSPESO-Michelenachiara210----Tank1949200----Pavolo75210----Giodesi210--
  • modificato 20:02
    Vi seguo con invidia, MAAA..... se all'utimo minuto mio suocero e il parentado mi desse un tre giorni di tregua fosse mai possibile che vi possa raggiungere? Ditemi se oppure no. Forse magari sembrerebbe potrebbe che mai fosse, si ho acceso un tot di ceri, hoo non ridete.
  • modificato 20:02
    Penso di si, in ogni caso, prima di partire, fammi una telefonata. Ti mando il mio numero di telefono con messaggio privato.
  • modificato 20:02
    GRAZIE
  • modificato 20:02
    ah ah ha eppoi non sa chi altri c'è con noi, altrimenti molla il suocero.....
  • modificato 20:02
    NO quello mai e troppo una grande persona, noioso e testardo ma un grande.
  • modificato 20:02
    noooo astemio proprio no, stavo pensando di svuotare il serbatoio dell'acqua e riempirlo con del dolcetto secondo voi lo riporto indietro pieno????io dico do no :D :Dnaturalmente scherzo..... però vi aspetto volentieri per un cin !!
  • modificato 20:02
    Guarda Michele che contiamo veramente di vederti a Lazise. Abbiamo bisogno di persone esperte che ci diano dei buoni consigli.
  • modificato 20:02
    Gianni porta qualcosa anche x noi donnucce quasi astemmie?ahahahah
  • modificato 20:02
    many mi è piaciuto il tuo "quasi" :D HIHIHHIFarò il possibile
  • modificato 20:02
    Ciao ragazzi,Ho fatto solo ora il versamento per il saldo del Capodanno a Lazise.Non so come ma ero convinto che si dovesse saldare la somma all'arrivo nel campeggio ma poi rileggendo ho scoperto che il limite era stato fissato per il 04/12/2015.Spero di non aver perso il posto . . . . . . . .se no qui mi linciano . . . . . . .anche se oggi è il giorno del mio compleanno . . . . . . .Datemi un'ancora, oppure questa volta vado a fondooooooooooooGhisla
  • modificato 20:02
    Beh, visto che hai partecipato anche l'anno scorso, per questa volta chiudiamo un occhio.
  • modificato 20:02
    Ghisa.. L'hai fatta grossa!! Questa è un'offesa che andrà lavata con almeno 6 bottiglie di quello buono buono....magari 12... Per sicurezza

    Gianni80... Quasi astemie... Eehhh vedi, come diceva Albert, tutto è relativo... Per dire, per un grande bevitore, 10-12 bicchieri è essere quasi astemi....reso l'idea???
  • modificato 20:02
    Quelli che ci saranno potranno dire...
    "Peccato per chi dovrà attendere il prossimo anno!"
    Le adesioni sono UFFICIALMENTE CHIUSE.
    Ci vediamo il 30/12
  • modificato 20:02
    urca..... hai reso si
  • modificato 20:02
    we nn mettiamo in giro brutte storie ,noi siamo QUASI ASTEMIE
  • modificato 20:02
    Io ho un opzione con il boss, probabilmente veniamo, ma ancora non lo so, a presto avrè delle certezze. abbiate fedeBrii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:02
    no nooooo il Bri nooooooo..........anzi ripensandoci, siii tanto non beve altro che birra , ed un bicchiere di arneis.....
  • modificato 20:02
    Niente da fare, dovrò "soffrire" al Caravan Park Sexten, mi hanno trovato il posto per il capodanno.peccato volevo farvi vedere la nuova felpa personalizzabile, ma se venite a Carrara recuperiamo.ciaoBrii
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:02
    Mi dispiace che tu e la tua famiglia non ci siate, ma guardiamo la cosa dal lato positivo, un mangione in meno con cui condividere. Più prelibatezze per noi.
  • modificato 20:02
    eppoi per la felpa potresti sempre inviarne una... ti faccio da tester..e ti tengo da parte pure un goccio di arneis...
  • modificato 20:02
    so che soffrirò, ma vi pensero intensamente.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:02
    Guarda che hanno previsto un guasto all'impianto di riscaldamento, quindi acqua ghiacciata, forse e meglio che cambi località.
  • modificato 20:02
    diciamo che vado per lavoro e ho bisogno di neve, altrimeti sarei stato con Voi.Ma mi mancherete...buone feste BriiPS speriamo di trovarla....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 20:02
    Brianza mi spiace deluderti ma qui neve 0 di 0...forse trovi quella sparata ma abbiamo una piccola inversione termica quindi in valle ti ghiacci in quota cuoci eheheh.. La moglie quasi Astemia aspetta con ansia l'incontro... prima di partire faremo in giretto in cantina a prendere un pò di vinello per tutti. A presto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file