Capodanno della "Cricca dei Sucrin"

1234568»

Commenti

  • modificato 20:22
    Scusa Roussillon se scrivo qui ma lo faccio per motivi di praticità, avevate scritto che è stata costituita l'associazione della Cricca del Sucrin ma dove trovo notizie in merito? poi lo so che sgunfiu (espressione dialettale piemontese) ma non è possibile mettere giù un accenno di programma dell'anno per gli incontri dei Sucrin?Sono veramente contento che vi siate divertiti e mi piacciono molto le parole che hai scritto "Tuttavia, le persone intelligenti e animate dal giusto spirito non si curano della forma, ma guardano all'essenza delle cose e tutti voi che avete partecipato avete dimostrato di possedere moltissima intelligenza" se mi posso permettere direi che tale frase oltre a riassumere lo spirito Sucrin ne potrebbe essere lo slogan.
  • modificato 20:22
    Un saluto a tutti,oltre agli impegni mi sono beccato una bella botta,non di vita ma di influenza ...............Sono comunque ancora abbastanza lucido per ringraziare chi ha organizzato il capodanno a Lazise,e averci permesso di trascorrere due giornate in compagnia e con serenità (ne avevamo veramente bisogno).Cordialmente Tancredi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file