Il principiante
Sabato ho portato mio figlio da Gigi Caravan a fargli vedere il camper che ho noleggiato con estrema superficialità, meno male che sto via solo 3 gg, ma leggendo qua nel forum ho già capito di avere fatto errori nella scelta.Il lavandino, è una scodella, anzi, è una insalatiera; quando mi laverò faccia, collo e orecchie, non so come farò a non bagnare ovunque, sento già mia moglie che urla...Al tavolo della dinette non è che ci si stia proprio comodi, quello che si siede al sedile di guida sta più in basso, speriamo si possa alzare il sedile.Il letto matrimoniale longitudinale posteriore toglie indubbiamente spazio utile, sarà anche bello da vedere, ma per i ragazzi un letto a castello trasversale posteriore secondo me è meglio.155cv su un 2200, non è un po' tirato come motore?Infine una domanda: ritenete che per una famiglia di 4 + 1 gatto, sia più comodo un mansardato o un semintegrale? Lasciando perdere il discorso consumi che mi pare di aver letto da qualche parte che il secondo consuma di più del primo.
Commenti