Garanzia Infiltrazioni

modificato 11:30 in Camper Bar
Ho appena fatto il primo collaudo. Devo farne due all'anno per non far decadere la garanzia (5 anni)Costo singolo collaudo:80€, devo farne 10 quindi 800€Ecco questa è l'unica cosa che mi è chiara. Il resto mica tantoIl collaudo è durato un ora ma non ho potuto vedere cosa hanno fatto.Nel mio immaginario pensavo a camper sotto una doccia e intanto da dentro misure con idrometro. Ma il camper alla fine era asciutto (fuori). Ve beh sarà mia ignoranza. La doccia non serveHo visto un foglio con le tante misure prese con idrometro (immagino alle finestre, spigoli ecc...). Ho chiesto copia del foglio ma non è stato possibile averlo. "non si preoccupi" "il collaudo è risultato positivo" mi hanno detto. Ecco il timbro sul librettoGià! Ma mi sarebbe piaciuto confrontare i risultati dei prossimi collaudi. Sapete, per quella voglia strana di notare eventuali peggioramenti (che ovviamente non mi auguro), magari prima dei 5 anni.Tolto il caso vistoso di macchia di umidità (incubo di tutti immagino) di cui potrei accorgermi senza nessun collaudo, ho immaginato che i due test all'anno servano per prevenire il problema.E io come faccio a sapere se sta peggiorando? E sapete, faccio fatica a credere che il concessionario intervenga in garanzia, solo perchè lo dice un idrometro!Ciao a tutti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file