So che nn c'entra nulla,ma ho bisogno d'aiuto

modificato 10:49 in Camper Bar
Ho comprato una R4 del 1990,credendo ma sopratutto sperando che nn fosse una ciofeca,dato che nn m'intendo ne di auto ne di motori,vista che era tutta bella verniciata(di rencente),si metteva in moto al primo colpo,e dato che è la mia passione l'ho acquistata e via,primo colpo ...la porto dal meccanico xkè sento un rumorino che nn mi piace,mi fa un elenco di roba che non va,e bisogna acquistare i pezzi perchè essendo una macchina con 25 anni sulle ruote nn si trovano facilmente,ho quasi trovato tutto in rete e fatto già sistemare,pero' gli unici pezzi che nn riesco proprio a reperire manco nel sito della Renault sono...i braccetti dx e sx,testine superiori dx,e le boccole( tra le altre cose io nn so manco cosa sono) ho voluto postare qui sperando che tra tanti utenti ci sia anche uno solo che mi possa aiutare ,grazie

Commenti

• modificato 10:49
    Many... faccio qualche telefonatina domattina... ho un amico preparatore di macchine da rally... voui vedere che magari... Un abbraccio a te e a Fitty e... ti faccio sapere!!!
    grazie mille,casomai la porta anche a farla vedere dal tuo amico se ce ne bisogno
    ma dico io... ma ti credi di essere nel 1980? almeno potevi aspettare che uscisse la nuova versione.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

in questo campo posso darti aiuto, l'R4 è stata una delle prime macchine su cui ho cominciato a fare l'apprendista meccanico le conosco molto bene per cui fammi sapere.hai fatto un acquisto avventato infatti hai preso "una sposa vecchia vestita di nuovo", questo era una frase che diceva il padrone dell'officina dove facevo l'apprendista, allora il meccanico ha visto bene infatti questi sono i punti deboli dell'R4 ora trovarli non dico sia un impresa ma bisogna sapere bene il modello della tua auto ne esitono una certa quantità io di trapezi dell'R4 ne ho alcuni in magazzino per cui fammi sapere se posso ti aiuto volentieri.mandami un messaggioCiao
    grazie Camperlento ti ho mandato messaggio
    Se scavi magari trovi
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    forse hai ragione
    Ciao Many , Un sito l'ho trovato . Prova a vedere se ce quello che cerchi https://www.cipere.fr/fr/renault/r4/vorderachse Ci sino parecchi ricambi con il prezzo al fianco Saluti Nicola
    Scusa ma dimenticavo che quando si apre la pagina a sinistra trovi " Trains , Suspension et direction poi Train de roue avant e troverai quello che cerchi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file