Informazioni sui sacchi letto: letti a castello sagomati (Challenger Genesis + 43)

modificato 10:27 in Camper Bar
Ciao a tutti...Visto che tra pochi giorni "un mio amico" avrà per le mani il suo "poco usato" VR nuovo, volevo chiedervi un consiglio...Attualmente "il mio amico" ha un mansardato con letto matrimoniale in mansarda e letto matrimoniale in dinette da 125x180..., preparati con dei meravigliosi sacchi letto con lenzuola e trapunte con sistemi di cerniere sui tre lati di una eccellente azienda italiana...La domanda del "mio amico" è la seguente:Passando da configurazione "letto matrimoniale in dinette" a 2 letti a castello in coda, dovrò acquistare nuovi sacchi letto per i letti a castello... i letti a castello però non sono "dritti", ma sagomati con uno scanso per la rientranza del bagno (allego la pianta del Challenger Genesis + 43), dove il letto largo 80cm si riduce a circa 70...Sapete se esistono sagomati appositamente? In alternativa, si devono prendere per la misura "maggiore", incastrando sotto l'eccedenza?!?Voi, al posto del mio amico, cosa fareste?!Premetto che ho già gugolato e usato abbondantemente la funzione "CERCA" nel forum, trovando un sacco di belle cose, ma questo dilemma sembra................. o forse non ho cercato abbastanza ;-)In ogni caso, ringrazio fin d'ora quanti vorranno dare suggerimenti "al mio amico" :-)

Commenti

• modificato 10:27
    se vai alla Larcos te li fanno su misura e sono di ottima qualità.ps puoi anche telefonargli io ho fatto cosiciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie BRI!!!Passo il numero di Larcos "al mio amico"... visto che abbiamo anche lo "sconto CLUB" ;-)
    saccoletto.... mai usato .........maaa, uhm... mi informo, e se è una parolaccia.......
    Non intendevo dire i "sacchiletto" fatti come il sacco a pelo da campeggio... ma quelli con lenzuolo inferiore, superiore e trapunta collegabili con le cerniere...
    Assolutamente irrinunciabili e comodissimi!Giuseppe
    giodesi ha scritto:
    Assolutamente irrinunciabili e comodissimi! Giuseppe
    Già... inoltre - soprattutto con le bambine - danno sempre la tranquillità che sono coperte per benino... altrimenti sarebbe un continuo "rimboccare le coperte", visto che le mie non stanno ferme neppure quando dormono ;-)Io finora mi sono trovato benissimo... e appunto... anche "il mio amico"
    ahhhhhh siiiii capito...come quelli che usavo nell'80 praticamente......be' abbastanza comodi in alcune occasioni.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file