Informazioni sui sacchi letto: letti a castello sagomati (Challenger Genesis + 43)
Ciao a tutti...Visto che tra pochi giorni "un mio amico" avrà per le mani il suo "poco usato" VR nuovo, volevo chiedervi un consiglio...Attualmente "il mio amico" ha un mansardato con letto matrimoniale in mansarda e letto matrimoniale in dinette da 125x180..., preparati con dei meravigliosi sacchi letto con lenzuola e trapunte con sistemi di cerniere sui tre lati di una eccellente azienda italiana...La domanda del "mio amico" è la seguente:Passando da configurazione "letto matrimoniale in dinette" a 2 letti a castello in coda, dovrò acquistare nuovi sacchi letto per i letti a castello... i letti a castello però non sono "dritti", ma sagomati con uno scanso per la rientranza del bagno (allego la pianta del Challenger Genesis + 43), dove il letto largo 80cm si riduce a circa 70...Sapete se esistono sagomati appositamente? In alternativa, si devono prendere per la misura "maggiore", incastrando sotto l'eccedenza?!?Voi, al posto del mio amico, cosa fareste?!Premetto che ho già gugolato e usato abbondantemente la funzione "CERCA" nel forum, trovando un sacco di belle cose, ma questo dilemma sembra................. o forse non ho cercato abbastanza ;-)In ogni caso, ringrazio fin d'ora quanti vorranno dare suggerimenti "al mio amico" :-)
Commenti
CHE GUEVARA