Acquisto Columbia 106
Buona sera a tutti , cortesemente vorrei da Voi un parere consiglio sull'acquisto di questo mezzo. Innanzitutto sono totalmente digiuno in questo campo e prima di fare una schiocchezza vorrei un vs autorevole parere . Ho visto questo mezzo e a prima vista rispecchia totalmente l'annuncio che ho trovato su subito .MANSARDATO ELNAGH COLUMBIA 2500 DIESEL iniezione diretta, con Servosterzo, KM 157.000, Tgliando Completo Cinghia di Distribuzione Nuova, Telecamera Posteriore, Antenna TV+TV Color+DVD+USB+CARD, Veranda Esterna Nuova Appena Comprata, Tappezzeria e Tendaggi TUTTO NUOVO, Gommato Nuovo, Manina FIAMM, Gradino Elettrico, Bagno con Doccia Separata, 2 Oblò Turbovent, Ventole di Supporto Frigo, Pannello Solare, Sensori di Parcheggio, Luce Ext, Scaletta+Portabici+Batterie Nuove, Stereo CD+USB, Zeppe Livellanti Nuove. REGALO :FORNELLO DA CAMPEGGIO+TAVOLO+6 SEDIE+BARBECUE, IL TUTTO NUOVO APPENA COMPRATO...Cosa ne pensate ?? Il camper e' del 95. Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi . il prezzo è 8900 euro.
Commenti
Grazie e buona vita .