Acquisto Columbia 106

modificato October 2015 in Camper Bar
Buona sera a tutti , cortesemente vorrei da Voi un parere consiglio sull'acquisto di questo mezzo. Innanzitutto sono totalmente digiuno in questo campo e prima di fare una schiocchezza vorrei un vs autorevole parere . Ho visto questo mezzo e a prima vista rispecchia totalmente l'annuncio che ho trovato su subito .MANSARDATO ELNAGH COLUMBIA 2500 DIESEL iniezione diretta, con Servosterzo, KM 157.000, Tgliando Completo Cinghia di Distribuzione Nuova, Telecamera Posteriore, Antenna TV+TV Color+DVD+USB+CARD, Veranda Esterna Nuova Appena Comprata, Tappezzeria e Tendaggi TUTTO NUOVO, Gommato Nuovo, Manina FIAMM, Gradino Elettrico, Bagno con Doccia Separata, 2 Oblò Turbovent, Ventole di Supporto Frigo, Pannello Solare, Sensori di Parcheggio, Luce Ext, Scaletta+Portabici+Batterie Nuove, Stereo CD+USB, Zeppe Livellanti Nuove. REGALO :FORNELLO DA CAMPEGGIO+TAVOLO+6 SEDIE+BARBECUE, IL TUTTO NUOVO APPENA COMPRATO...Cosa ne pensate ?? Il camper e' del 95. Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi . il prezzo è 8900 euro.

Commenti

• modificato 10:31
    Benvenuto in Camperlife,non conosco il modello ma vedendo le foto e confrontando i prezzi in internet x quel modello mi sembra una buona occasione.Ho notato visionando le varie foto presenti che: non ci sono cinture di sicurezza in cellula per il trasporto di bimbi sotto i 3 anni. S​ereni kilometri
    Grazie x la risposta, si anche io ho notato la mancanza di cinture ma il camper lo userei solo io e la mia compagna. Le mie perplessità sono circa la motorizzazione 2500 aspirato e i km percorsi .
    Grazie e buona vita .
    Il motore aspirato 2.5D è un carroarmato... con pazienza va dappertutto... e mancando un sacco di "elettronica" puoi stare più sereno secondo al filosofia che "quello che non c'è non può guastarsi..."Il mio mezzo (quello della foto del mio profilo) ha proprio il Transit 2.5D : abbiamo attraversato già parecchie volte le Alpi verso la Francia e viceversa... senza nessun problema: il motore, seppur non un mostro di velocità, ha coppia da vendere e quando devi scalare è proprio quello che ti serve...Per la velocità... siccome siamo in vacanza e siamo già a "CASA" non vedo perchè affannarsi a correre... che poi... un mezzo "pesante" lanciato a 120/130 km/h diventa anche complicato da fermare.
    Grazie Pigi x la risposta , nel portarlo a casa , me ne sono accorto :D. Potrei chiederti che consumi ha il tuo? Buona vita
    Mediamente, considerando salite, discese, autostrada e statali... posso tranquillamente dirti che siamo sui 10km/l oppure "10l/100km"

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file