venerdì partiamo

modificato 22:22 in Camper Bar
3 giorno a Salsomaggiore.Spero di non restringerlo passando sotto a qualcosa di troppo basso; i miei figli e mia moglie ne sono entusiasti, io meno, ho l'impressione che farò il servo per 3 gg....Ieri invece visto che ero in zona, sono andato da Camping Sport Magenta, che bei mezzi gli EuraMobil...voi li conoscete?Leggendo qua e la mi sembra di aver capito che se e quando lo comprerò usato, sarà meglio io mi indirizzi verso un fascia alta, tipo Laika o Knaus, piuttosto che su un usato di fascia mediobassa, tipo mcluis.Ho capito giusto?Ve lo chiedo perchè ho conosciuto una coppia di anziani che hanno messo in vendita per inutilizzo il loro mcluis di 3 anni, che avrebbe proprio la pianta che piace a noi....per ora gli abbiamo detto di tenercelo in caldo, nel senso che se trovano altri nel corso del 2016, prima di venderlo a loro ci chiamano.Cosa ne pensate?

Commenti

  • modificato 22:22
    Misterpixel ha scritto:
    Leggendo qua e la mi sembra di aver capito che se e quando lo comprerò usato, sarà meglio io mi indirizzi verso un fascia alta, tipo Laika o Knaus, piuttosto che su un usato di fascia mediobassa, tipo mcluis. Cosa ne pensate?
    E perche???????????????Cosa ha il MEK che non va bene???????????????Preso "ormai" due anni fa usato, ne sono felicissimo e zero problemi, zero infiltrazioni, stiamo bene sia d'estate che d'inverno..ha tutto quello che ci serve e funziona benone!Ho visto mezzi di "fascia alta" essere impestati da problemi e mezzi così detti "entry level" andare via lisci come violini zigani...A parte le battute, secondo me si dovrebbe scegliere in base alle proprie necessità (che tipo di vacanze faresti? sfrutteresti tutti i "plus" di un "supermezzo"?), in base allo stato d'uso del mezzo. Quanto da te citato è una scelta (mezzo più recente di fascia media o più datato di fascia alta) puramente soggettiva e non da prendere come regola..chiedendo a 100 Camperisti avresti 100 risposte diverse. Indovina io cosa ti posso consigliare, circa il mezzo che hai citato (che modello è?)??McLouis ForeverCiaoPaolo
  • modificato 22:22
    Oh, non volevo scatenare una rissa....
  • modificato 22:22
    Ciao,sto scherzando ovviamente.....se avrai bisogno di suggerimenti per un futuro acquisto sei nel posto giusto per averne di titolati.Poi sai come si dice "toccatemi tutto ma non il mio MEK"CiaoP.S.: siamo anche vicini...se sei a Salso io sto lavorando in zona...(Roccabianca, Zibello, Sissa Trecasali, ecc...)
  • modificato 22:22
    Eddai.. che se ance fai "l'uomodicasa" per tre giorni... che male c'è... il camper, infondo permette proprio di andare in giro e di vivere la tua famiglia! :-)La qualità "vista da fuori" non è male... ho provato in fiera qualche "sportello/pensile" e li ho visti anche io da vicino a Magenta qualche settimana fa... ma non ho approfondito la cosa... Il mansardato (650) non mi sembra male come disposizione... (almeno per quello che è il mio gusto personale...)
  • modificato 22:22
    secondo te, i miei figli in sacco a pelo in piumino d'oca ed io e mia moglie con federa di lenzuolo, pigiama e coperta di pile, avremo freddo?essendo alle prime armi non siamo ancora completamente attrezzati.Ho già detto a tutti: NON SI CACA IN CAMPER!!!!
  • modificato 22:22
    Io la faccio più semplice...: fai come se fossi a casa... metti la bustina nel WC e fai (e fate tutti) esattamente quello che fareste a casa, con la giusta misura visto che il mezzo è a noleggio...!E' il modo più semplice per vivere il camper... altrimenti diventate TUTTI schiavi del "non far così, non far colà..." e lo stress supera il divertimento...Il Veicolo Ricreazionale deve essere appunto Ricreazionale...
  • modificato 22:22
    Ciao,ti abituerai anche tu alla "colazione del Camperista" (svuotamento cassetta..)...Comunque quotoPigi76, vivete in modo naturale il Camper e vi ripagheràCiaoPaolo
  • modificato 22:22
    scusa eh... ma perchè non gliela dovresti far fare in camper?io non la farei mai fuori dal mio bagno in camper.... piuttosto sarei capace di riportarmela a casa!!ma scherzi.....???
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:22
    ....giá, sennò uno il bagno che ce l'ha a fare?!?Capirai lo dici a me che anche quando sono in campeggio uso bagno e doccia miei!!!Usalo, usalo usalo e usaloGiuseppe
  • modificato 22:22
    il meglio è il primo dell'anno...quando tutti armati di cassetta... ci si augura "buon Anno!!!"Bell'anno di merda si preannuncia...Anche noi utilizziamo sempre bagno e doccia "di casa" soprattutto in inverno.Se hai freddo ... accendi la stufa e volendo fai anche la sauna!segui il consiglio di PIGI vivi tutto serenamente e assolvi ai tuoi compiti : guida, carica e scarica. puntoBuon divertimento! ps.: @Giodesi, ma se fosse stata una lei cosa avresti scritto? Dalla, dalla, dalla e dalla ;)
  • modificato 22:22
    Ache noi siamo per usare il nostro mini appartamento a quattro ruote in tutto e per tutto ,anche per fare fritti di pesce o di carne. Grazie a Dio e ai nostri sacrifici abbiamo la casa dove piu' ci portano i Km. Una massima. " RICREA LA TUA CASA DOVE VUOI TU" Divertitevi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file