ritorno

modificato 17:49 in Camper Bar
Arieccome

Commenti

• modificato 17:49
    Ciao e allora bentornato
    Lasercar 620 Caserta
    Ben tornato, tutto bene?
    Bentornato
    Grazie ragazzi
  • modificato October 2015
    Bentornato Armando, ora fai il bravo stacci per un pò e scrivi.Ci manca la tua Germania :) :) :)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Qualsiasi cosa sulla Germania contattatemi
    Inizierò a postare un pò di aree della Germania-polonia e rep. ceka... Piano piano...
    ben riletto con molto piacere!!!!intanto, visto che son senza camper per un poco di tempo....mi son fatto arrivare dalla Germania alcuni parenti.... così sento meno la mancanza del viaggio che avevo programmato.....cerca di non sparire!!!!!
    Sono andato su aree di sosta estero per metterne un pò, sarà che non ci capisco molto ma mi sembra alquanto laborioso mettere le foto del posto... Chi mi aiuta ?
    Stai facendo con la app sul cellulare?
    Yuma qual buon vento? hai litigato con gli scagnozzi di Bertino?Se si hai fatto bene per le foto nelle aree di sosta ti mando un messaggio privatociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao Grande Yuma bentornato,come stai?nn sperire ancora mi raccomando,xkè ho in programma un viaggio in Germania e avro' bisogno dei tuoi consigli
    Avrà rifatto pace
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file