Ex noleggio

modificato 10:50 in Camper Bar
Cosa ne pensate dei camper ex noleggio in vendita?Voi li comprereste se immatricolati post 2013?Ho visto sul sito sito camperhouse, che ce ne sono alcuni...

Commenti

• modificato 10:50
    gli ex noleggio se tenuti bene sono messi a posto dai concessionari, teoricamente sono camper in ottime condizioni, forse con un po' di chilometri in più rispetto ad un camper mono-propietari, sono però sicuramente tagliandati e con cellula ancora in garanzia.... se il prezzo è conveniente ed il mezzo ti piace perchè no?
    Esatto, poi dipende da chi li compri se il concessionario è uno serio perchè no, sicuramente il mezzo sarà perfetto e in garanzia.
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ecco sul concessionario non saprei come fare.Io di camperisti conosco solo voi e una coppia di amici.Come si fa a sapere se un concessionario è serio o no?
    Insomma... dovrebbe avere un salone "discreto", dovrebbe accogliere in modo gentile, educato, ma soprattutto "trasparente" le tue domande e cercare di dare risposte a tutto... dovrebbe lasciarti controllare "a modo tuo"... anche lasciarti annusare la puzza di eventuale umidità residua, lasciarti sollevare i sedili per vedere nei gavoni lo stato delle cose, lasciarti infilare sotto il mezzo per verificare il fondo, gli ammortizzatori, gli scarichi... e dovrebbe lasciarti il giusto tempo per vedere il mezzo seriamente... senza metterti fretta o cercare di evitare che tu possa fare quello che dovresti...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file