prima notte della mia vita in camper

modificato 10:43 in Camper Bar
dormito zero...un frecc de la madona e tutti gli altri russavano.... però è bello....

Commenti

• modificato 10:43
    Dai dai... su... io ti avevo consigliato... "come a casa"... ;-) e accendere un po' di riscaldamento? Tanto per stemperare... ;-)
    ... :)stavo giusto chiedendomi cosa significasse: "un frecc de la madona"Giuseppe
    "Un freddo eccezionale" (Bresciano//Bergamasco?!?) In ogni caso, il loro russare... dovrebbe essere stata anche la tua gioia, immagino!!!Benfatto, e... continua!!!
    Uno di Roma avrebbe detto che c'era un pinguino come ospite ...:):)
    La prossima volta portati Belen, non dormi lo stesso, ma almeno ti scaldi.
    La prossima volta portati Belen, non dormi lo stesso, ma almeno ti scaldi.
    finita, purtroppo.l'ho pulito dentro e l'ho riconsegnato, a malincuore; dicevo a mia moglie che mi è spiaciuto di più riconsegnare il camper per questi 3 gg che tornare dalle vacanze estive in agosto...in aereo...comunque, a parte questo, dentro abbiamo usato tutto, cucinato, docciati, cacati, una vera e propria mini casa, ho acquisito subito dimestichezza nel guidarlo nonostente i 7,3 mt e ci siamo resi conto di quanto sia importante avere una dinette grande,perché questa era davvero minimale ed anche se con due bambini di 9 e 12 anni, si stava davvero sacrifivati.i ns. vicini di casa avevano un altro modello, vecchiotto, ma sicuramente più vivibile.bello, bello, bello, non vedo l'ora di ripartire....e poi di cercare, verso la fine del 2016 un buon usato.grazie per i consigli che mi avete dato.:)
    Ciao,vedi....magari anche senza accorgertene stai già analizzando i punti che, per la vivibilità della tua famiglia, sono per te "critici" (ampiezza dinette)...questo significa già il vostro orientamento favorevole al mondo del Plain Air......Per il freddo...la prossima volta accendi la Truma, e vedrai che se la metti a palla devi girare nella cellula con la bandanna dal tanto caldo.Ciao e buoni futuri Km!!Paolo
    La prima notte abbiamo avuto freddo perché, non avendo l'attacco alla corrente, per risparmiare corrente ho tenuto acceso poco il riscaldamento, il quale pesca dal serbatoio del gasolio, ma usa la batteria per muovere le ventole, quindi sono stato parsimonioso, considerato che dovevo stare li da venerdi pomeriggio a ieri sera e non ero in una area attrezzata.sabato sera invece, collegandomi un po' al generatore del tipo in fianco a me ed un po' accendendo il motore come un altro ha fatto siamo rimasti al calduccio, ci sranno stati 33 gradi dentro, ma poi una volta spento, si è rinfrescato rimanendo comunque confortevole.si, la zona living è sicuramente importante, invitare li qualcuno a bere il caffè e non avere nemmeno spazio per farlo sedere non è bello, mentre il letto basculante non è scomodo, certo è che se lo si tira giù si può solo dormire entrambi, perché la dinette sparisce.oggi pomeriggio riportandolo, siamo poi entrati in un elnagh baron non ricordo che numero, che era li in vendita, targa EF, quindi indicativamente del 2012, visto che la mia macchina è del 2011 ed è EC, cavolo appena entrati, abbiam campito che una pianta così può fare al caso nostro, castello trasversale in coda, grande frigo a colonna, congelatore, cucina longitudinale, bagno con box doccia separato, doppia dinetta e mansarda, insomma era meno nuovo di quello noleggiato ma sicuramente più pratico.questo su ducato 130cv, quello che ho noleggiato invece era su transit 155cv e se schiacciavi ti ritrovavi facilmente a 130 all'ora.ora ce ne stiamo tranquilli per qualche mese, ma ad aprile e giugno dobbiamo andare via ancora due week end, uno a Ferrara e l'altro a Fanano e vorremmo provare a noleggiarlo ancora.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file