Ciao ‪Camperisti‬ ecco un questionario tutto per voi!

modificato 21:48 in Camper Bar
Ciao ‪Camperisti!! ecco un questionario tutto per voi! Avrete modo di raccontare il vostro mondo e io di scoprirlo. Inoltre mi affido al vostro. http://goo.gl/forms/t2Y9ytVygJ

Commenti

• modificato 21:48
    Almeno una referenza... un recapito...???Sembra una entrata in scivolata a gamba tesa...Grazie!!!
    Non è la prima volta che gira un questonario simile ma non sono mai statti comunicati i risultati finali pertanto non avrei nessuna dificoltà a risponderti se fossimo a 4 occhi anche se alcune domande sono un tantino personali: ma ugualmente ti dò qualche info sul mio modo di vivere il camper sono un'amante del turismo itinerante all'aria aperta fin dalla più tenera età e col tempo condivido questa mia passione col marito, figli, nipoti e gatto; sul mio camper fronte retro compare ben visibile il logo di Camperlife ed il mio nick, solitamente viaggiamo soli ma non ci dispiace condividere con altri amici, per la sosta non ci sono problemi rarissima in campeggio solitamente in aree attrezzate ma all'occasione anche libera, solitamente non ci fermiamo mai più di 12/24 max 36 ore nello stesso luogo eventualmente se merita verà nuovamente inserito in un viaggio futuro oppure può capitare che una località tanto decantata da alcuni quando vi arriviamo non colpisce ed allora cosa c'è di più bello non avendo vincoli di prenotazione caparre o altro di girare nuovamente la chiave e proseguire verso un'altra meta?Vi sono camperisti (non possessori di camper solo perchè è di moda che dopo la prima esperienza non vedono l'ora di venderlo) in ogni fascia di redito, con camper extralusso muniti di ogni comodità con pareti che una volta fermi radoppiano lo spazio interno come quelli con un veicolo di diversi decenni comprato dopo anni di risparmi di seconda/terza/quarta mano ma ti assicuro che quando ci s'incontra in area di sosta non è raro intavolare con tutti loro discorso e scambiarsi informazioni su località visitate come se non fosse la prima volta che ci si vede ma dei vecchi amici senza distinzione di casta ma tutti uniti dalla passione del vivere ogni viaggio come una meravigliosa avventura
    PS:Benvenuto in CamperLifeMa prima di porre un test o domande varie è buona educazione presentarsi .............. non credi!
    Ancora un questionario,io attendo ancora la risposta dell'altro,e poi cmq come ha detto Marzia è buona regola presentarsi quando si entra in un forum....
    ho dato un okkiata al vostro questionario,ci sn domande alle quali nn voglio rispondere in quanto molto personali,ad esempio cosa importa quanto guadagno,se il mio stipendio è alto o basso,che lavoro faccio,e via dicendo,se v'interessa cosa pensa e come vive la vita all'area aperta un camperista,quelle secondo me nn sn domande da fare....quindi nn lo faccio.
    Mi sa che è sparito.
    mi sa di si
    troppe cose vogliono sapere che questionario eeee ?? cosa centra che lavoro si fa e quanto si guadagna o che reddito questo e come conoscere la vita di un camperista ? hhhhh
    E' quello che ho detto io

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file