Webasto e tubi aria camper

modificato 17:43 in Fai da Te
Salve. ho provato a cercare ma la ricerca da 3000 risultati e non trovo cio che cerco.Sto montando un webasto 2000st ad aria. ho intenzione di mandare l'aria nell'impianto esistente della stufa attuale attaccandolo dalla parte opposta dove l'aria stufa stenta ad arrivare se nn qundo chiuse tutte le bocchette prima.volevo sapere visto che leggendo dicono il webasto scalda molto vicino all'uscita aria, quanto tubo dover cambiare prima di poter far entrare aria nell'impianto originale cosi da non fonderlo. isomma .. serve 20cm o 1 metro d tubo alta temperatura prima dei tubi del camper? grazie

Commenti

• modificato 17:43
    Non ti consiglio di allacciare il 2000 all'impianto esistente: lo danno per 2 bocchette di distribuzione.Se lo metti nel circuito esistente non ce la fa.Giuseppe
    metti almeno un metro di tubo nero al posto del cartonato, ma il top è se lo sostuisci tutto.Però la truma più bassa è 4000 sostituendola con il 2000 webasto avrai freddino.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Certo . so che il 2000 scalda pochetto ma visto l'ho trovato a poco mi piace trafficare....divido in 2 'impianto visto che cmque le ultime 2 bocchette l'aria della stufa manco si sente. per lasciarle a fare polvere ogni tanto accendo il web. Mettero 1 metro visto che altrimenti per cambiarlo dovrei rismontare tutto il bagno che passa soto li .. :/L'ho appena rifatto e montato ...
    Ciao! Mi intrufolo nella discussione! Volevo fare lo stesso lavoro anche io ma con un eberspacher 2. 2. In modo che il riscaldamento sfrutti l'impianto esistente e segua anche i tubi dell'acqua. E' fattibile? O bisogna proprio rifare la canalizzazione? Grazie per le risposte! Martin
    secondo me devi andare in parallelo.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file