...IL MIO PRIMO CAMPER!!!!!

modificato November 2015 in Camper Bar
Ciao, sono Elena, ho 53 anni e abito a Brescia.Ho acquistato ieri il mio primo camper, spinta dalla voglia di godermi un pò la vita e di vedere finalmente un pò di mondo.Ho preso un camper usato e vorrei un vostro parere da esperti, anche se l'acquisto è già stato fatto . E' un superbrig 678 su Ford, del 2002 e con 70.000 km.E' dotato di:-tendalina-zanazariere e oscuranti-gavone laterale capiente-due pannelli solari-soffitto calpestabile-portabiciclette-bagno con doccia separata-aria condizionata-generatore di corrente e inverter-televisione-frigo con freezer-fornetto-stufa a gasolio-webasto-allarme perimetrale esternotenuto BENISSIMOpagato 18.800 euro Che ne dite?Grazie in anticipo!

Commenti

• modificato 10:32
    Ciao Elena benvenuta in cl, anche io anni fa possedevo un superbrig 678, che dire fantastico, doppia dinette, letti a castello, bel letto in mansarda, complimenti per il tuo acquisto e tanti buoni km.
    Benvenuta in CamperLife,buon mezzo ben attrezzato per iniziare l'avventura del vivere viaggiando, e poi scoprirai ciò che ti è veramente utile, per qualsiasi dubbio non esitare a domandare, per ora non mi resta che augurarti tanti sereni kilometri insieme alle persone a te care.
    Benvenuta e buoni kilometri..., ma soprattutto partecipa condividendo esperienze e curiosità...il forum e come "un coro che più si è meglio è!!!"A proposito... se ti fa piacere... siamo quasi giunti alla quota fatidica dei 25 Fogli per gli adesivi personalizzati... se ti fa piacere... LEGGI QUI
    Grazie ragazzi!!!!
    Ciao e Benvenuta!
    Benvenuta Elena. Sta però attenta ai pesi perché, con tutti quegli accessori, c'è il rischio che il tuo camper sia fuori peso.Se a capodanno non sai cosa fare guarda qui http://www.camperlife.it/forum/quattro-chiacchiere-tra-amici-camper-bar/capodanno-della-cricca-dei-sucrin-59050
    Ciao,benvenuta anche da parte mia, buoni KmIl tuo Camper ti farà vedere posti altrimenti sconosciuti..Paolo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file