Dubbio cavi

modificato 10:18 in Camper-Tecnica
Ciao a tuttidopo aver dato una riassettata al mio camper (sostituzione pavimento, modifica percorso tubi dell'acqua e della truma, aggiunta di un punto luce led) ho deciso di installare anche una presa 12 volt usb in cellula da collegare alla BS, avendone solo una in cabina collegata alla BMDentro l'armadio però ho questo strano tondo in metallo a cui arrivano i cavi + e - direttamente dalla BS, e finiscono lì.Che sia una predisposizione x la presa? Smontata:

Commenti

  • modificato 10:18
    è anche quella una presa a 12v, solamente che ha un innesto a baionetta.hai presente i lampeggiatori mobili? quelli seri usano quel tipo di attacco...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:18
    piuttosto controlla ben bene sia la sezione dei cavi, che ad occhio pare misera, che la connessione, che non pare stagnata ne con capocorda... va bene che dovrebbe far passare poco carico,... ma....
  • modificato 10:18
    Buonasera a tuttiil cavo è 1 mmqAlla fine ho installato una normalissima presa 12 volt con adattatore usb... per ricarica di smartphone e tabletFinalmente ho una presa utilizzabile anche in libera saluti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file