Trentino: Mercatini e Sci

modificato 20:31 in Viaggi
Buongiorno a tutti,abbiamo intenzione di fare un giro dal 05 al 08 Dicembre 2015 ai mercatini di natale in Trentino ed approfittare per uno o due giorni di sciata.Per i mercatini è con noi una persona disabile con difficoltà a dembulare e un'altra persona che non vorrebbe perdersi una giornata tra le piste.Come possiamo organizarci con le aree di sosta vicine ai mercatini per il disabile?E con qualcosa nei presi delle piste?Non conosciamo per niente la zona.Grazie e buona giornata!

Commenti

• modificato 20:31
    Al momento è ancora un po' complicato dare un'indicazione "doppia" mercatino + neve, visto che di neve al momento ce n'è ancora poca... dall'8/12 cominciano (di solito) le aperture stagionali, magari con innevamento artificiale/programmato...Volete puntare a "mercatini famosi/blasonati" o magari a qualcosa di diverso, magari per indicare meglio le zone?Di opportunità affrontabili anche con difficoltà di deambulazione ce ne sono, magari scegliendo parcheggi in prossimità dei centri, o magari optando per soste un po' distanti ma che offrano servizio navetta...
  • modificato November 2015
    Ciao Brighitta x quanto riguarda la neve non posso aiutarti,a per la sosta ai mercatini noi siamo stati qui: http://www.camping2laghi.it e poi con il treno ci siamo spostati a Trento e a Merano!
    Puoi vedere se ti interessa questo:MERCATINI di NATALE a Pergine Valsugana dal 14 novembre 2015 al 6 gennaio 2016 www.ilvillaggiodellemeraviglie.com
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Buongiorno a tutti io mi sto informando per zona di trento e rovereto che dicono sia bellissimo spero di essere fortunato qualcuno conosce qualche area attrezzata che possa contattare?
    Ciao a tutti,Giuseppe a Rovereto AreacamperQuercia vicina al centro paese(e con mercatino di natale )che adesso non ricordo le date.Gestori molto cordiali e disponibili. www.areacamperquercia.it Per altre info chiedi pure.Ciao.
    Ciao bimbo ti ringrazio molto provo a guardare e vi terro aggiornati grazie per la cortesia!!!
    Aiutatemi!!!!ho contattato l'area di rovereto ed e piena me ne sapete dire altre.. grazie a tutti quelli che mi aiutano
    Sempre in zona, c'è Levico Terme (QUI I CAMPEGGI)Io l'anno scorso sono stato al Camping "Lago di Levico"... e siamo stati bene, con navetta vs. il centro... il mercatino è all'interno di un parco, quindi "protetto" anche per i bambini... e si può fare una bella passeggiata in centro al paese di Levico..., con un bel po' di "offerte interessanti"... come la mostra dei presepi artigianali, gli scultori del legno (davvero bello da vedere "in diretta"), degustazioni e allestimenti vari per grandi e piccini... tra cui: Babbo Natale e gli Elfi...
    Ragazzi ho deciso che andro a levico ho contattato l'area sosta camper e sono molto gentili e cordiali sulle info vi terro aggiornati su come andra ringrazio molto chi mi ha dato consigli e magari ci si trova in giro prima o poi!!!
    scusate tanto eh.. ma il dbase di camperlife ogni tanto ci sta qualcuno che lo consulta?e per altre indicazioni perchè non imparate/provate ad usare la funzione CERCA. Abbiamo a disposizione una miniera e voi andate a rovistare nei secchi degli altri... mhà... io non vi capisco! e dico poco....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Bravo Enzo! io lo dico da un sacco di tempo!!! e poi commentate le aree/parcheggi o campeggi che visitate sarà utile a tutti!!
    daccordo Massiriva... e quando commentate le foto mandate le foto aggiornate che sono sempre utilissime!le cose cambiano e non avvisano, quindi chi meglio di noi stessi per aggiornare il dbase?ora mi faccio nominare censore del forum così comincio a cancellare tutti i link alle aree e ai campeggi di altri siti .....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

censore???????un alieno censore??????? o gesummaria... meglio l'isis...
    Buongiorno, sono nuovo di questo affascinante mondo del camper e vorrei chiedervi un suggerimento sui mercatini di Natale. Ho intenzione di trascorrere qualche giorno fuori città, ma sono indeciso tra tre località: Levico, Bolzano e Merano. Chi di voi le ha già visitate? Preciso che ho un bambino di 6 anni, per le aree sosta......tranquilli scartabello il database ;), grazie.
    Come ho già detto, lo scorso anno sono stato a Levico e devo dire che mi è piaciuto... soprattutto per il fatto delle navette e che il mercatino (villaggio) di Natale è all'interno del parco... chiuso e protetto...
    Buonasera a tutti sto trascorrendo la prima notte qui a rovereto area camping quercia ringrazio chi me la segnalata mi sto trovando benone un area pulita e gestita x bene grazie ancora e domani si visita trento e poi si ritorna qui x il riposo...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file