chiedo a voi

modificato 10:40 in Camper Bar
Non sono mai stato molto bravo con internet. Mio figlio è immerso nei forum e ho pensato che per una volta potrei anche prendere spunto.Esiste una guida ben fatta (siti, ecc) per trovare le piazzole, con prezzi, servizi ecc? Ora vanno le ap se ho capito bene, quindi magari anche quelle!In barca ci sono i portolani aggiornati, vorrei trovare la stessa cosa per i camper!grazie mille e scusate il disturboMassimiliano

Commenti

• modificato 10:40
    Ciao e ben arrivato in CamperLife!!!Ti faccio una panoramica di "tecnologia" di varia natura...Puoi acquistare la guida cartacea "Italia" di CamperLife Viaggiare Facile: CLICCA QUIPuoi navigare utilizzando proprio il ns sito, sulla barra in alto alla voce "AREE DI SOSTA": CLICCA QUIPuoi scaricare l'APP per Android o per iOS: CLICCA QUI
    grazie PIGI....
    ... come diceva Curaro...Se voi spingerti un po' più in la, nell'utilizzo di internet... puoi cominciare a sfruttare tutte le potenzialità del forum in quanto tale...In alto sulla pagina, c'è un "campo bianco" e vicino c'è una lente di ingrandimento...Quella è la famosa funzione "CERCA"!
    Buongiorno,1 pessima esperienta di una pompa Lucas su ford 2500 TD.Mi hanno consigliato di montare una meccanica Bosch,chi può darmi dei consigli Grazie Alfredo
    ciao mAlfredo e ben arrivato, se ne è parlato e scritto tantissimo su questo problema, vedrai che ti riponderànno fior di esperti,nel frattempo usa anche tu "cerca", potresti trovare le risposte giuste
    Grazie,questa mattima ho portato il camper dal pompista,mi ha assicurato che la modifica va benissimo e guadagno un po di Kw. e anche come consumi.
    Grazie.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file